SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

COPPA DEL RE: PRONOSTICI LEVANTE-SARAGOZZA E LAS PALMAS-BETIS:

Quattro incontri proposti oggi tra le Coppe Nazionali di Spagna e Belgio e la Ligue 1 con l'incontro Bordeaux-St. Etienne, gli ospiti sono in un periodo molto positivo nonostante la recente sconfitta contro la capolista Lione, dove però i Biancoverdi non hanno sfigurato, il Bordeaux però non vuole stare a guardare e vuole rialzarsi, e con una vittoria in casa staccherebbe proprio gli odierni avversari, il pronostico tuttavia è molto prudente a causa dell'equilibrio tra le squadre, 1X o Under 3,5 dunque.

Due incontri di Coppa del Re a partire da Levante-Saragozza, dove le variazioni viaggiano contro i bookmakers dando per favorita la squadra ospite con un'X2 che può però sfociare in una gara con molti goal e dunque da Over 1,5 o superiori.
Il match tra Las Palmas e Betis, potrebbe sembrare un incontro dal risultato scontato, con la squadra di Seconda Divisione che affronta il Betis che al quarto posto in Prima Divisione, nonostante tutto il Las Palmas è una squadra che segna molto e che sa segnare a chiunque specialmente in casa, i pronostici dunque vanno a favore del Goal e dell'X2.

L'ultimo pronostico è il più importante sotto il punto di vista dell'oci a 20.73 punti, con una variazione a netto ribasso a favore dello Zulte in Coppa del Belgio a discapito del Genk, la scommessa con segno 1 frutta mediamente 2,40 volte la posta!

Gioca con il nostro bonus Bwin!

PRONOSTICI CALCIO 13 DICEMBRE


PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
20:45 Zulte Waregem-Genk             1Gol Squadra 1 SI
20:00 Levante-Zaragoza            X2       OVER 1.5
21:00 Bordeaux-St. Etienne            1X     UNDER 3.5
22:00 Las Palmas-Betis            X2         GOAL

levante-zaragozza-copa-del-rey-winningbet-pronostici-calcio

0 Commenti::

Posta un commento