SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Finale di champions league 2011

L'UEFA Champions League 2010-2011 è la 56ª edizione (la 19ª con la formula attuale) di questo torneo di calcio europeo per squadre di club maggiori maschili organizzato dall'UEFA.

La commissione UEFA ha deciso il 29 gennaio 2009 che sarà il nuovo stadio Wembley di Londra a ospitare la finale della competizione[1].

La squadra vincitrice otterrà anche il diritto di partecipare alla Supercoppa UEFA 2011 e alla Coppa del mondo per club FIFA 2011.

La detentrice del trofeo è l'Inter.

PRONOSTICI FINALE DI CHAMPIONS LEAGUE 2011:

Al Wembley di Londra va in scena la partita dell'anno, tra le due squadre più forti e costanti di questa stagione, da una parte troviamo la velocità dei campioni di Spagna, dall'altra la fisicità e l'irrompenza dei Red Devils anche loro freschi vincitori della Premier league, i bookmakers danno per favoriti i Blaugrana, ma per il Manchester gioca a favore il fattore campo e la probabile superiorità numerica dei tifosi causa probabili blocchi dei voli per le nubi dei vulcani islandesi che molto probabilmente impediranno a una parte dei tifosi del Barça di raggiungere Londra.

Comunque vada ci sarà da divertirsi, le due squadre offriranno sicuramente spettacolo con non pochi goal, il nostro pronostico in relazione alle variazioni è:

PARTITE: PRONOSTICO 1: PRONOSTICO 2:
Barcelona-Manchester Utd             X2       OVER 1.5

0 Commenti::

Posta un commento