SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostico Almeria-Real Madrid, 12 Dicembre, Liga Spagnola

pronostici-liga-spagnolaPronostici Liga Spagnola: Il pronostico di Almeria-Real Madrid riguarda l'anticipo di Liga Spagnola del Venerdì, i Madridisti giocano con poca sosta visto l'impegno di Champions del Martedì, anche se molti titolari hanno riposato e in questo match potranno scendere in campo, vediamo dunque i pronostici e le statistiche della partita.

L'Almeria non è per niente in forma e per contrastare un'avversario di questo calibro bisogna essere al 200%, i padroni di casa vengono da un periodo nero con 5 sconfitte, 1 pareggio ed 1 vittoria nelle ultime 7 partite disputate.

Strada facile dunque per il Real Madrid che con qualsiasi formazione scenda in campo fa sfaceli, sono arrivati alla 19° vittoria consecutiva e anche in questo match faranno terra bruciata con una possibile goleada!

Bonus sulla Partita:

  • GAZZABET ti da la possibilità di usufruire di un BONUS di 50 Euro all'iscrizione, il nuovo Bookmaker di Gazzetta dello Sport propone buonissime quote soprattutto sui goal realizzati negli incontri, REGISTRATI QUI.
William Hill IT Italiano
Pronostici Almeria-Real Madrid, ore 20:45: 

Parziale-Finale 2/2  (1,53 Miglior quota (Gazzabet) 50€ di Bonus all'iscrizione)
Over 2,5  (1,36 Miglior quota (William Hill) 100 € di Bonus, iscriviti!

0 Commenti::

Posta un commento