SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostico Italia-Croazia, Qualificazioni Europei, 16 Novembre

pronostico-qualificazioni-euro-2016Pronostici Qualificazioni Europi 2016: Ecco il pronostico di Italia-Croazia, si affrontano le prime due del girone, i Croati con ogni probabilità saranno l'unica insidia nel percorso verso gli Europei e Conte vorrà arrivare pronto al primo difficile impegno in Azzurro anche se si contano molti adattamenti e emergenze nella formazione che con ogni probabilità scenderà in campo.

L'Italia ha vinto tutte le prime 4 uscite stagionali sotto la guida di Antonio Conte, ma se si analizzano i match disputati, a parte la vittoria contro un'Olanda che si è confermata essere in crisi, le altre vittorie sono arrivate senza convincere contro avversari di livello molto basso, la Croazia dunque sarà il primo grande ostacolo e neanche l'unico in questa partita.

La formazione infatti è in completa emergenza, Balotelli ha fatto ritorno in Inghilterra per un'affaticamento muscolare, ma i problemi più grandi sorgono in difesa dove Darmian verrà adattato centrale nelle difesa a 3 per l'assenza di Bonucci e i problemi muscolari di Ogbonna, anche il centrocampo ha i suoi problemi, non ha infatti registi viste le assenze di Pirlo e Verratti.

La Croazia presenta una formazione piena di talenti giovani, ma anche di giocatori esperti che possono fare la differenza, viene da una sconfitta in Amichevole contro l'Argentina ma senza demeritare, partita preceduta da 4 successi consecutivi, il tecnico Kovac sa che giocare in Italia è sempre difficile e si accontenterebbe anche di un pareggio che farebbe comodo alla classifica.

Probabili Formazioni:

Italia (3-5-2): Buffon; Darmian, Ranocchia, Chiellini; De Sciglio, Marchisio, De Rossi, Candreva, Pasqual; Immobile, Zaza. All: Conte.
Croazia (4-4-2): Subasic; Srna, Lovren, Vida, Corluka; Rakitic, Modric, Brozovic (Pranjic), Perisic; Olic, Mandzukic. All: Kovac.

Bonus sulla Partita:

  • GAZZABET rimborsa il 100% della tua scommessa se l'Italia non batte la Croazia, usufruisci di tale offerta REGISTRANDOTI QUI.
William Hill IT Italiano
Pronostici Italia-Croazia, ore 20:45: 

X  (3,10 Miglior quota (William Hill) 100 € di Bonus, iscriviti!)
Under 2,5  (1,50 Miglior quota (Gazzabet) 50€ di Bonus all'iscrizione)

0 Commenti::

Posta un commento