SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostico Milan-Inter, 23 Novembre, Serie A

pronostici-serie-aPronostici Serie A: l'ultimo pronostico è dedicato a Milan-Inter il derby di Milano che chiuderà la dodicesima giornata della Serie A, che derby sarà? E' questo che si chiedono i tifosi delle due squadre che non stanno vivendo in queste partite e soprattutto in questi anni il loro momento di massimo splendore, Milano vive all'ombra di altre squadre ma nel derby si accende e per una notte i riflettori sono puntati su di lei!

Il Milan di Inzaghi viene da 3 pareggi e 1 sconfitta nelle ultime 4 partite di campionato disputate, nell'ultima è stata fortunata a rimontare contro una Samp che ha saputo imporre il proprio gioco schiacciando i Rossoneri, la squadra sembra ancora molto fragile, soprattutto in difesa, dove per l'ennesima volta sarà in emergenza e dovrà presentare una reparto difensivo molto rimaneggiato, oltre al fatto che l'allenatore non avrà punti di riferimento per quanto riguarda la squadra avversaria visto il cambio di Allenatore dell'Inter e conseguenti cambi tattici.

Mancini infatti sarà la vera incognita di questo match, gli stravolgimenti tattici portati dal nuovo tecnico potrebbero incidere molto sulla partita, come la difesa a 4, il centrocampo completamente nuovo e Kovacic come trequartista, Gagliani ha detto che l'effetto Mancini potrebbe durare almeno 2 o 3 partite e noi vogliamo accodarci a questa espressione puntando su una doppia chance a favore dei Nerazzurri.

Per quanto riguarda i goal, a segnare potrebbero essere entrambe le squadre, viste le incertezze della difesa Milanista e la nuova difesa Interista che potrebbe presentare alcune difficoltà di adattamento.

Probabili Formazioni:

Milan (4-4-1-1): Diego Lopez; Rami, Mexes, Zapata, De Sciglio; Bonaventura, Essien, Muntari, El Shaarawy; Menez; Torres. All: Inzaghi.
Inter (4-3-1-2): Handanovic; Nagatomo, Ranocchia, Juan Jesus, Dodò; Guarin, M'Vila, Kuzmanovic; Kovacic; Icardi, Palacio. All. Mancini

Bonus sulla Partita:

  • GAZZABET ti da la possibilità di usufruire di un BONUS di 50 Euro all'iscrizione, il nuovo Bookmaker di Gazzetta dello Sport propone buonissime quote soprattutto sui goal realizzati negli incontri, REGISTRATI QUI.
William Hill IT Italiano
Pronostici Milan-Inter, ore 20:45: 

X2  (1,45 Miglior quota (Gazzabet) 50€ di Bonus all'iscrizione)
Gol squadra 2  (1,30 Miglior quota (William Hill) 100 € di Bonus, iscriviti!

0 Commenti::

Posta un commento