I pronostici di Serie B del venerdì riguardano Spezia-Crotone, ovvero il classico anticipo del campionato cadetto che vedrà sfidarsi due squadre dalle ambizioni diverse o meglio, dalle ambizioni odierne diverse, infatti i Calabresi partivano ad inizio campionato tra i favoriti per la promozione, poi qualcosa è andato storto, ecco i pronostici.
Il Crotone è penultimo in classifica con soli 10 punti conquistati in 12 partite, ma finalmente nell'ultimo turno di campionato si è iniziata a vedere una luce diversa, la formazione è stata rimaneggiata e la difesa infoltita per dare più stabilità e con le seguenti modifiche si è vista una squadra diversa, più cattiva sotto il piano del gioco e più organizzata come testimonia la vittoria in rimonta per 2 a 1 contro il Perugia.
Lo Spezia invece vengono si, da un filotto di 4 risultati utili consecutivi con 3 vittorie ed 1 pareggio, ma nelle ultime 2 partite sembra essere cambiato qualcosa, il pareggio contro l'ultima della classe prima agguantato nei minuti finali e poi la vittoria sul Pescara sempre dopo il 90°, questo potrebbe essere un segno di tenacia, ma alcuni segnali sono arrivati anche dal punto di vista del gioco e non crediamo si possa andare avanti a fortuna contro una squadra che venderà cara la pelle per recuperare punti in classifica.
Iscriviti a William Hill per usufruire delle migliori quote sulle favorite e del super BONUS di 100 EURO all'iscrizione, Registrati a questo link o cliccando sul banner!
Pronostici Spezia-Crotone, ore 20:30: X2 (1,75 Miglior quota (Gazzabet) 50€ di Bonus all'iscrizione) Goal (2,00 Miglior quota (William Hill) 100 € di Bonus, iscriviti! ) |
0 Commenti::
Posta un commento