SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostici PSG-Marsiglia, 9 Novembre, Ligue 1

pronostici-ligue-1Ecco il pronostico di Psg-Marsiglia posticipo Domenicale della Ligue 1 Francese, le due squadre sono al vertice della classifica e ad oggi gli ospiti hanno ancora quattro punti di vantaggio, i Paris St. Germain vuole colmare questo gap portandolo ad uno ed annullando le prestazioni mediocri di inizio campionato che l'hanno portata a tale divario, vediamo dunque i pronostici della partita.

Per gli altri pronostici di Ligue 1 seguire il link.
Uno scontro ai vertici è sempre molto interessante, il Marsiglia ha creato quest'anno una squadra forte e competitiva e vuole sfruttare il fatto di non dover giocare competizioni Europee a suo favore, fino ad ora ci è riuscita alla grande, lo testimoniano i 4 punti di vantaggio sulle seconde, punti che in realtà erano di più ma che nelle ultime 3 giornate si sono persi a causa della sconfitta esterna in campionato e a quella ne è succeduta un'altra in Coppa di Francia, per poi tornare a vincere con la penultima Lens.

Il PSG invece quest'anno non ha ancora perso, dunque perché è rimasta così indietro?
A causa dei troppi pareggi di inizio campionato, 6 sono i pareggi accumulati in 12 partite, ma da quel periodo in poi le cose sono cambiate, nelle ultime 7 partite disputate tra campionato e coppa sono state 6 le vittorie ed 1 solo pareggio, di padroni di casa a nostro avviso sfrutteranno bene il fattore campo e vinceranno il match, se poi verrà schierato il quasi recuperato Ibra il PSG potrebbe addirittura suonare la carica. 

Iscriviti a William Hill per usufruire delle migliori quote sulle favorite e del super BONUS di 100 EURO all'iscrizione, Registrati a questo link o cliccando sul banner!

William Hill Italiano
Pronostici PSG-Marsiglia, ore 21:00: 

1  (1,61 Miglior quota (William Hill) 100 € di Bonus, iscriviti!)
Over 2,5  (1,75 Miglior quota (Gazzabet) 50€ di Bonus all'iscrizione)

0 Commenti::

Posta un commento