SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostici Hertha Berlino-Hannover, 7 Novembre, Bundesliga

Pronostici Bundesliga: L'anticipo in Germania è Hertha Berlino-Hannover, uno scontro tra due vecchie glorie del calcio Tedesco che quest'oggi si incontrano per posizioni diverse di classifica, in zona salvezza i primi, mentre gli ospiti sono in piena zona Europa League con 16 punti, vediamo le statistiche e i dettagli del match.

Ad affrontarsi saranno due squadre agli antipodi, infatti si scontrano una delle più forti squadre tra le mura amiche contro una delle più scarse squadre in trasferta, l'Hertha infatti ha vinto le ultime 3 partite casalinghe consecutivamente ed ha raccolto 10 dei suoi 11 punti totali proprio nella roccaforte di Berlino.

L'Hannover invece ha conquistato solamente 4 punti in trasferta su un totale di 16, con 1 solo goal realizzato e 7 subiti in 5 trasferte, oltre ad aver perso le ultime 3 partite consecutivamente lontano dal proprio stadio.

Dunque con tali presupposti puntiamo sui padroni di casa che controlleranno un match che non dovrebbe vedere troppe reti realizzate, doppia chance per le multiple, mentre per le singole è meglio puntare sull'1 fisso!

Iscriviti a William Hill per usufruire delle migliori quote sulle favorite e del super BONUS di 100 EURO all'iscrizione, Registrati a questo link o cliccando sul banner!

William Hill Italiano

Pronostici Hertha Berlino-Hannover, ore 20:30: 

1X  (1,75 Miglior quota (William Hill) 100 € di Bonus, iscriviti!)
Under 3,5  (2,00 Miglior quota (Gazzabet) 50€ di Bonus all'iscrizione)

0 Commenti::

Posta un commento