SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostici Bayern Monaco-Roma, 5 Novembre, Champions League

Ecco il pronostico di Bayern Monaco-Roma, per il Gruppo E di Champions League, i Giallorossi affronteranno un'altra difficilissima trasferta dopo la sconfitta di Napoli, i Capitolini dovranno cercare oltre che di non ripetere la brutta figuraccia dell'andata, di non perdere per mantenere il vantaggio nei confronti degli inseguitori ma vediamo i pronostici e il commento del match.

E' un brutto momento per la squadra di Garcia che non riesce più ad esprimere il gioco di inizio anno con continuità, dopo la sconfitta per 1 a 7 dell'andata in Champions sono arrivati in sequenza, il pareggio con la Samp e la vittoria casalinga contro il Cesena, per poi ricadere in terra Partenopea sconfitti 2 a 0 dal Napoli.

Dunque che cosa si può trarre da questa partita?
Puntare ad una vittoria sembra quasi utopico, considerando il pessimo stato di forma, considerando la poca incisività in trasferta e il calibro dell'avversario, puntare dunque ad un pareggio è d'obbligo, ma il Bayern non la vede in questo modo, vincendo infatti si qualificherebbe già da subito per gli ottavi di finale e vediamo difficile che i Tedeschi possano sprecare questa occasione davanti ai propri tifosi.

La Roma avrà un'atteggiamento remissivo e molto difensivo, ma considerata la difesa molto alta dei Bavaresi i Giallorossi in contropiede potrebbero riuscire a colpire, per un match che potrebbe vedere reti realizzate da entrambe le formazioni.

Iscriviti a William Hill per usufruire delle migliori quote sulle favorite e del super BONUS di 100 EURO all'iscrizione, Registrati a questo link o cliccando sul banner! 

William Hill Italiano

Pronostici Bayern Monaco-Roma, ore 20:45: 

1  (1,25 Miglior quota (William Hill) 100 € di Bonus, iscriviti!)
Goal  (1,90 Miglior quota (Gazzabet) 50€ di Bonus all'iscrizione )

0 Commenti::

Posta un commento