SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostici Genoa-Empoli, 20 Ottobre, Serie A

pronostici-serie-aI pronostici di Serie A ci portano al posticipo del Lunedì dove le protagoniste saranno Genoa ed Empoli, la zona di classifica è la medio bassa, ma non per questo la partita sarà poco interessante, sono due squadre che giocano bene e che non si risparmiano di certo in zona goal, dunque per fugare ogni dubbio, vediamo insieme i pronostici e i dettagli del match.

Due sono i punti che separano il Genoa dall'Empoli, 8 per i primi e 6 per i secondi, entrambe sono squadre molto tattiche che fanno della copertura del campo il loro aspetto fondamentale, dunque sarà una partita statica e con pochi goal?
Nulla affatto, il Genoa ha ritrovato un buon assetto offensivo, con bomber Matri che ha iniziato a trovare una certa regolarità sotto rete, proprio lui che ha regalato i 3 punti nell'ultimo match contro il Parma.
Anche il sorprendente Empoli di Sarri non è una squadra dai pochi goal, 3 sono quelli rifilati nella prima vittoria dell'anno contro il Palermo, con tutti e quattro gli attaccanti a disposizione, attaccanti del calibro di Maccarone, Tavano, Mch'edlidze e il giovane Pucciarelli al 3 goal in 6 presenze.

Dunque un goal potrebbe arrivare da entrambe le parti, ma non crediamo che una squadra ben organizzata come quella di Sarri (Empoli), che già ha fermato il Milan e fatto penare la Roma, si lasci scappare una sconfitta in questa partita, meglio il pareggio dunque!

William Hill Italiano

Pronostici Genoa-Empoli, ore 20:45: 

X  (3,00 William Hill)
Over 1,5  (1,36 William Hill )

0 Commenti::

Posta un commento