SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostico Francia-Germania e Brasile-Colombia, 4 Luglio, Quarti Mondiali 2014

pronostico-francia-germania-mondiali-2014I pronostici dei quarti dei Mondiali del 4 Luglio:


Oggi il primo blocco delle quattro partite che decideranno le semifinaliste del Mondiale di Brasile 2014, due sfide continentali, la Francia contro la Germania per l'Europa e Brasile-Colombia per l'America, come andrà? Scopriamolo insieme!

Pronostico Francia-Germania:

Sono entrambe squadre abituate alle fasi finali dei Mondiali, la Germania non vince ormai da 24 anni ed è decisa a puntare alla finale, la Francia tutta gioventù e talento però, sta dimostrando di aver effettuato a pieno il ricambio generazionale rispetto al 2010 e non mollerà il colpo, preferiamo però la rocciosità e la concretezza della Germania al talento Francese, a volte sterile e inconcludente, come nello zero a zero contro l'Ecuador e come fino all'80° della gara contro la Nigeria, ma siamo quasi certi che nessuna passerà il turno prima dei 90 minuti, supplementari più che possibili!

Pronostico X2 quotato da William Hill a 1,44 con l'opzione Under 2,5 a 1,65!

Probabili Formazioni:

Francia (4-3-3): Lloris; Debuchy, Varane, Koscielny, Evra; Pogba, Cabaye, Matuidi; Valbuena, Benzema, Griezmann.
Germania (4-2-3-1): Neuer; Boateng, Hummels, Mertesacker, Hoewedes; Lahm, Khedira; Oezil, Kroos, Schurrle; Mueller.
William Hill Italiano
Pronostico Brasile-Colombia:

Molte e forse troppe incertezze per il Brasile, che pur zoppicando è riuscito ad arrivare ai quarti, basterà solo il sostegno del pubblico e il fattore campo a trascinare i Verdeoro più avanti in questa competizione?
Potrebbe anche essere, ma noi questa volta vogliamo sbilanciarci e vogliamo puntare sulla squadra che è stata nettamente la migliore di questo Mondiale fino ad ora, la Colombia è una squadra organizzata, ha subito solamente 2 goal e ne ha realizzati ben 11, ha con lei il capocannoniere del torneo, James Rodriguez (5 Reti) ed ha personalità come quelle di J.Martinez e Cuadrado che davanti mettono paura a chiunque.
Riuscirà una squadra che ha dimostrato di essere molto traballante fino ad ora e con Neymar non al meglio, ad imporsi?
Puntiamo per una volta, tutto sulla Colombia!

Pronostico 2 quotato da William Hill a 4,50 con l'opzione Over 1,5 a 1,36!
  
Probabili Formazioni:

Brasile (4-2-3-1): Julio Cesar, Dani Alves, Thiago Silva, David Luiz, Marcelo, Fernandinho, Paulinho, Hulk, Neymar, Oscar, Fred.
Colombia (4-2-3-1): Ospina, Zuniga, Zapata, Yepes, Armero, Aguilar, Sanchez, Cuadrado, J. Rodriguez, J. Martinez, T. Guitierrez.

Gioca con William Hill le partite del Mondiali 2014, ti offre un Bonus di 50 Euro all'iscrizione e la certezza delle migliori quote in Italia, clicca sul link e digita il codice promo (ITA50) per ottenerlo!


PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
18:00 Francia-Germania            X2      Under 2.5
22:00 Brasile-Colombia             2       Over 1.5

pronostico-brasile-colombia-mondiali-2014

0 Commenti::

Posta un commento