SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostico Brasile-Germania, 8 Luglio, Semifinale Mondiali 2014

pronostico-brasile-germania-mondiali-2014I pronostici e le formazioni della 1° Semifinale dei Mondiali:


Siamo giunti alla semifinale, il Brasile padrone di casa c'è, anche se senza due dei suoi giocatori più forti, Neymar e Thiago Silva, l'avversario è la sempre presente Germania, prevarrà il calore popolare di una squadra non brillantissima o la corazzata Tedesca?

Entrambe hanno gestito i quarti di finale dopo essere andate in vantaggio, forse è stato il Brasile a sprecare più energie, visto il forte pressing Colombiano del secondo tempo, i Verdeoro sono una squadra che non fa paura, ma che è riuscita in un modo o nell'altro a proseguire il suo cammino in questa competizione, due goal su calci piazzati dei difensori centrali hanno abbattuto la Colombia e ora si ritrovano a questa importante sfida senza due giocatori chiave, la Germania invece è una squadra che ha sempre mantenuto un profilo costante, forte difesa e attesa del momento giusto, qualche difficoltà solo contro l'Algeria e il Ghana, ma per il resto tutto liscio, è una squadra potente, dove non manca la qualità, sembrano essere in vantaggio, ma il fattore campo in questi casi, è sempre determinante!

La partita sarà molto attenta e probabilmente bloccata, Dante rimpiazzerà Thiago Silva in difesa, mentre Willan dovrà sostituire l'unico che accendeva le azioni dei Brasiliani in avanti, la Germania cercherà di far circolare palla e affondare nel momento giusto, tutto ciò porterà ad un quasi scontato pareggio con quota addirittura sotto il 3,00!

Se ai supplementari chi passa? O il Brasile trova la forza con la spinta dei suoi sostenitori, oppure si antrà i rigori dove Neuer potrebbe essere determinante!

Pronostico 1 quotato da William Hill a 2,87 con l'opzione Under 2,5 a 1,50!

Probabili Formazioni:


Brasile (4-2-3-1): Julio Cesar; Maicon, David Luiz, Dante, Marcelo; Fernandinho, Paulinho; Oscar, Hulk, Ramires; Fred.
Germania (4-2-3-1): Neuer; Howedes, Hummels, Mertesacker, Lahm; Kedhira, Schweinsteiger; Gotze, Kross, Ozil; Muller.

Scommetti su Brasile-Germania usufruendo del Bonus di 50 Euro di che William Hill offre ai suoi clienti all'Iscrizione, un'offerta Mondiale, al quale viene aggiunta la sicurezza di avere a disposizione le migliori quote certificate in Italia!
Che aspetti iscriviti a William Hill tramite questo link o il banner sottostante e digita il codice promo (ITA50)



PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
22:00 Brasile-Germania             X      Under 2.5

pronostico-brasile-germania

0 Commenti::

Posta un commento