martedì 1 luglio 2014

Pronostico Argentina-Svizzera e Belgio-Usa, Ottavi dell' 1 Luglio, Mondiali 2014

pronostico-argentina-svizzera-mondiali-2014I pronostici degli ottavi di finale del Mondiale dell'1 Luglio:


Gli ultimi due ottavi di finale che decideranno il prossimo turno si giocano oggi, il primo incontro è quello delle 18:00 che vedrà scontrarsi l'Argentina di Messi contro la Svizzera, mentre in serata il Belgio proverà a passare la difesa di ferro degli Usa, ecco i pronostici dei match:

Pronostico Argentina-Svizzera:

Messi è in forma e scalpita per trascinare i suoi in ai quarti, l'Argetina è una delle poche squadre che hanno passato il girone a punteggio pieno, ma c'è da dire che fino ad ora non ha affrontato grandi avversari e nonostante tutto no ha convinto a pieno, ma i risultati sono quello che contano e se contiamo appunto, quanto fatto dalla Svizzera, con 2 vittorie, ma con 6 goal subiti in 3 partite, capiamo che probabilmente per il fortissimo attacco Argentina, pur primo vi Aguero, la strada sarà spianata, Argentina ai quarti!

Pronostico 1 quotato da William Hill a 1,53 con l'opzione Under 3,5 a 1,33!

Probabili Formazioni:

Argentina (4-3-3): Romero; Zabaleta, Fernandez, Garay, Rojo; Gago, Mascherano, D Maria; Messi, Higuain, Lavezzi.
Svizzera (4-2-3-1): Benaglio; Lichtsteiner, Djourou, Schar, R. Rodriguez; Inler, Behrami; Shaqiri, Xhaka, Mehmedi; Drmic.
William Hill Italiano
Pronostico Belgio-Usa:

Dopo lo strepitoso cammino alle qualificazioni ai Mondiali, il Belgio si è ripetuto nella fase a gironi, vincendo tutte e 3 le partite, è strano dirlo, ma anche in questo caso i Belgi non hanno pienamente convinto, il giorno è praticamente inesistente e le vittorie sono state affidate nella quasi totalità a fiammate dei singoli, lo stesso servirà in una partita come quella di oggi, dove gli Usa difenderanno con le unghie e con i denti, Usa che hanno dato filo da torcere a Portogallo e Germania, partita bloccata, ma alla fine il Belgio potrebbe passare!

Pronostico 1X quotato da William Hill a 1,20 con l'opzione Under 2,5 a 1,53!
  
Probabili Formazioni:

Belgio (4-2-3-1): Curtois; Alderweireld, Vermaelen, Kompany, Vertonghen; Witsel, Fellaini; Mertens, De Bruyne, Hazard; Lukaku.
Stati Uniti (4-4-1-1): Howard; Johnson, Gonzalez, Besler, Beasley; Jones, Bradley, Bedoya, Zusi; Dempsey; Altidore.

Gioca con William Hill le partite del Mondiali 2014, ti offre un Bonus di 50 Euro all'iscrizione e la certezza delle migliori quote in Italia, clicca sul link e digita il codice promo (ITA50) per ottenerlo!
William Hill Italiano 
PARTITE: PRONOSTICO1: PRONOSTICO2:
18:00 Argentina-Svizzera              1       Under 3.5
22:00 Belgio-Usa              2        Over 1.5

pronostico-belgio-usa-mondiali-2014

Nessun commento:

Posta un commento