SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostico Svizzera-Francia e Honduras-Ecuador, 20 Giugno, Mondiali 2014

pronostico-svizzera-francia-mondiali-2014 Pronostici 20 Giugno, Mondiali 2014:


Tutto il Gruppo E in una sola giornata, in esso sono Svizzera e Francia a comandare con i 3 punti conquistati nella prima giornata e saranno proprio loro ad affrontarsi quest'oggi, anche le perdenti però non hanno perso le speranze con l'incontro tra Honduras e Ecuador, vediamo insieme i dettagli!

Pronostico Svizzera-Francia:

Nel primo match di entrambe le squadre sono emersi molti meriti, ma anche molte lacune, la Svizzera ha mostrato un possesso palla sterile e a tratti autolesionista, tanto che è passata in svantaggio, mentre la Francia, nonostante il roboante risultato sulla carta, il 3 a 0, nei dettagli la partita non è stata entusiasmante, hanno avuto bisogno di un rigore con espulsione annessa per sbloccare la partita, che era arrivato al 45° senza reti.
Dunque ci aspettiamo almeno un primo tempo riflessivo, dove il giro palla farà da padrone e dove probabilmente non vedremo molti affondi!

Pronostico X 1° Tempo quotato da William Hill a 2,05 con l'opzione Under 2,5 a 1,80!

Probabili Formazioni:

Svizzera (4-2-3-1): Benaglio; Lichtsteiner, Djourou, Von Bergen, Rodriguez R.; Behrami, Inler; Shaqiri, Xhaka, Stocker; Drmic.
Francia (4-3-3): Lloris; Debuchy, Varane, Sakho, Evrà; Cabaye, Pogba, Matuidi; Valbuena, Benzema, Griezmann.
William Hill Italiano
Pronostico Honduras-Ecuador:

L'Honduras è una squadra modesta, capace di difendere ma incapace di ricambiare il colpo nel caso venga subito, l'Ecuador invece è una squadra spinosa, con ali molto veloci e che spinge molto in profondità, entrambe squadre molto fallose, dunque non mi meraviglierei di vedere qualche cartellino pesante, dunque l'Ecuador nonostante tutto dovrebbe riuscire a segnare e riscattare la sconfitta della prima giornata, ma per il futuro entrambe le vediamo molto in alto mare!

Pronostico 2 quotato da William Hill a 1,66 con l'opzione Goal  a 1,80!
  
Probabili Formazioni:

Honduras (4-4-2): Valladares; Beckeles, Bernardez, Figueroa, Izaguirre; Najar, Delgado, Garrido, Espinoza; Bengston, Costly.
Ecuador (4-4-2): Dominguez; Paredes, Erazo, Guagua, W. Ayovi; A. Valencia, Gruezo, Noboa, Montero; Caicedo, E. Valencia.

Solo William Hill ti garantisce le migliori quote certificate sui Mondiali 2014, inoltre ti offre un Bonus di 50 Euro all'iscrizione, clicca sul link e digita il codice promo (ITA50) per ottenerlo!

William Hill Italiano 
PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
21:00 Svizzera-Francia     X 1° Tempo      Under 2.5
00:00 Honduras-Ecuador             2          Goal

pronostico-honduras-ecuador-mondiali-2014

0 Commenti::

Posta un commento