SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostico Olimpia Milano-Montepaschi Siena, Finale Lega A 2014

pronostico-milano-siena-finale-lega-a Pronostici e quote della Finale di Lega A:


Ed eccoci all'ultimo passo di questo fantastico campionato di pallacanestro: domenica 15 giugno iniziano le partite di finale tra Milano e Siena.
Ecco le quote di William Hill per la vincente del torneo:


Tabellone incontri:

Data e ora Quota 1MatchQuota 2
Squadra Campione   1.16Olimpia Milano - Montepaschi Siena   4.60

Ricordiamo che la serie è al meglio delle sette partite: le prime due si giocheranno a Milano (il 15 e il 17 giugno), la terza e la quarta gara si disputeranno a Siena (19 e 21 giugno); le eventuali gare 5 e 7 si giocheranno a Milano perché meglio classificata nel torneo di regular season.
Milano in stagione regolare ha dimostrato di essere la più forte, ha chiuso al primo posto e con un vantaggio in classifica di 10 punti rispetto ai Senesi.
Ma Siena ha una partita in meno e un giorno di riposo in più, e Milano nei playoff ha faticato davvero tanto, prima con una sorprendete Pistoia (serie conclusa sul 3-2) e poi con una Dinamo Sassari che se avesse sfruttato meglio il fattore campo avrebbe avuto ottime possibilità di arrivare alla finale (Milano si è aggiudicata la serie per 4-2).
Siena ha superato Reggio Emilia in semifinale (anche in questo caso un sudatissimo 3-2 con partite sempre a punteggio alto), ma poi ha avuto la meglio su Roma con un netto 4-1.
Milano avrà di nuovo Hackett a disposizione (forse anche già da gara-1) e può godere delle prestazioni di Gentile e Langford in forma pazzesca, mentre Siena nei playoff ha potuto beneficiare del miglior MarQuez Haynes.
 Redatto da: Ubaldo Cricchi

pronostico-olimpia-milano-montepaschi-siena-finale-lega-a

0 Commenti::

Posta un commento