SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostico Latina-Cesena, 18 Giugno, Finale Play-off di Serie B

pronostico-latina-cesena-serie-b-play-off-finale Pronostici Play-out di Serie B del 18 Giugno:


Con tutta l'attenzione sui Mondiali che occupano la scena, noi vogliamo focalizzarci un'attimo sulla finalissima dei Play-off di Serie B tra Latina e Cesena, per la precisione è il ritorno e si parte dal 2 a 1 dell'andata in favore dei Romagnoli, chi sarà l'ultima squadra ad essere promossa in A?

Non fatevi illudere dal risultato, infatti anche se il Cesena ha vinto la gara d'andata è ancora tutto aperto, infatti in caso di vittoria anche solamente di un goal di scarto, da parte del Latina, sarebbero proprio loro a passare nella massima Serie, in virtù del miglior piazzamento in campionato, dunque il Latina ci crede, il Francioni sarà pieno come contro il Bari e sarà pronto a spingere i Neroazzurri alla vittoria!
Il Cesena ha comunque dimostrato di poter competere e di poter segnare a chiunque, grazie allo splendido ordine tattico impartito da Mister Bisoli, dunque anche in caso di sconfitta, siamo convinti che il Cesena potrebbe riuscire comunque a segnare!

Pronostico 1X quotato da William Hill a 1,30 con l'opzione Goal a 2,10!

Probabili Formazioni:


Latina (3-5-2): Iacobucci, Brosco, Cottafava, Esposito; Ristovski, Crimi, Viviani, Bruno, Alhassan; Jefferson, Jonathas.
Cesena (4-3-3): Agliardi; Capelli, Volta, Krajnc, Renzetti; Cascione, De Feudis, Coppola; D’Alessandro, Defrel, Marilungo.

Le migliori quote per Latina-Cesena le trovi solo su William Hill il bookmaker che ti offre 50 Euro di Bonus all'iscrizione, registrati a questo link e digita il codice promo (ITA50) per usufruire dell'offerta. 

William Hill Italiano

PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
20:30 Latina-Cesena            1X          Goal

pronostico-latina-cesena-serie-b-play-off

0 Commenti::

Posta un commento