SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostico Italia-Uruguay e Costa Rica-Inghilterra, 24 giugno, Mondiali 2014

pronostico-italia-uruguay-mondiali-2014Formazioni e quote e pronostici del Gruppo D:


Dopo essersi complicata il cammino con la sconfitta della seconda giornata del Mondiale, l'Italia deve almeno pareggiare contro l'Uruguay per accedere agli ottavi, la Costa Rica può invece riposarsi contro l'Inghilterra già eliminata!

Pronostico Italia-Uruguay:

Non sarà per niente facile portare a casa questa partita, l'Uruguay sembra aver ritrovato il giusto spirito con l'arrivo del super bomber Suarez che andrà a formare una coppia più che temibile con Cavani, questa volta Prandelli cambierà modulo, dando più peso all'attacco, con Immobile e Balotelli, la difesa tornerà a tre come nell'Europeo e sarà il blocco Juve a dominare, con questo modulo l'Italia ha sempre fatto buone prestazioni, si spera che ciò possa ripetersi in una partita così decisiva!

La pressione potrebbe sfavorirci, oltre al clima, ricordiamo che si giocherà alle 18 ore Italiane, che corrispondono alle 13 in Brasile, dunque il caldo sarà asfissiante, con questi presupposti l'Uruguay potrebbe anche passare in svantaggio, ma alla lunga il nostro gioco potrebbe rendere contro una nazionale nettamente meno difensiva della Costa Rica!

Pronostico X quotato da William Hill a 3,00 con l'opzione Over 1,5 a 1,72!

Probabili Formazioni:

Italia (3-5-2): Buffon; Darmian, Chiellini, Barzagli, Bonucci De Sciglio; Verratti, Pirlo, Marchisio; Immobile, Balotelli. 
Uruguay (4-4-2): Muslera; Caceres, Gimenez, Godin, Pereira; Gonzalez, Lodeiro, Rios, Rodriguez; Cavani, Suarez.
William Hill Italiano
Pronostico Costa Rica-Inghilterra:

La Costa Rica è già qualificata agli ottavi e contro l'Inghilterra farà probabilmente riposare molti giocatori, Sterling e compagni dalla loro però, vogliono vincere questa partita per uscire a testa alta dalla rassegna iridata, una vittoria per la bandiera che alleggerirebbe di un minimo la debacle Brasiliana, nonostante le brutte prestazioni gli Inglesi hanno tutte le carte in regola per vincere e nonostante la difesa folta Costaricana, in questo match i tre punti potrebbero andare agli Europei!

Pronostico 2 quotato da William Hill a 1,85 con l'opzione Under 3,5 a 1,33!
  
Probabili Formazioni:

Costa Rica (5-3-2): Navas; Gamboa, Duarte, Gonzalez, Umana, Diaz; Ruiz, Tejeda, Borges; Bolanos, Campbell.
Inghilterra (4-2-3-1): Hart; Johnson, Jagielka, Cahill, Baines; Henderson, Wilshere; Welbeck, Barkley, Sterling; Lambert.

Gioca con William Hill le partite del Mondiali 2014, ti offre un Bonus di 50 Euro all'iscrizione e la certezza delle migliori quote in Italia, clicca sul link e digita il codice promo (ITA50) per ottenerlo!
William Hill Italiano 
PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
18:00 Italia-Uruguay             X          Goal
18:00 Costa Rica-Inghilterra             2      Under 3.5

pronostico-costa-rica-inghilterra-mondiali-2014

0 Commenti::

Posta un commento