venerdì 20 giugno 2014

Pronostico Italia-Costa Rica, 20 Giugno, Mondiali 2014

pronostico-italia-costa-rica-mondiali-2014Pronostici, Formazioni e Quote di Italia-Costa Rica:


Secondo match per gli Azzurri, l'Italia si troverà contro una sorprendete Costa Rica che nella prima partita ha strapazzato l'Uruguay per 3 a 1, dunque occhio a non sottovalutare gli avversari vista la recente tradizione dello sbagliare le partite contro le piccole!

Vincere oggi significherebbe qualificarsi con un turno d'anticipo e ipotecare il primato nel girone, primo posto che ci permetterebbe di evitare squadroni già agli ottavi di finale, la Costa Rica è si da non sottovalutare, ma non è di certo una squadra di cui avere paura, con la giusta concentrazione gli Azzurri dovrebbero riuscire a vincere, ed è proprio per questo che Prandelli vuole andrà sul sicuro, rischierando quasi per intero la stessa formazione, qualche modifica in difesa, come l'esclusione del criticato Paletta, con l'inserimento di Abate per favorire gli inserimenti insieme a Darmian!

Nel secondo tempo ci sarà probabilmente spazio per la fantasia di Cassano e uno tra Cerci e Insigne.
Nella Costa Rica sta nascendo una nuova stella, quella di Campbell che tanto ha impressionato nel primo match, un 21enne dalle belle speranze di proprietà dell'Arsenal, ancora troppo acerbo però e non impossibile da marcare per Bonucci e Chiellini!

Pronostico 1 quotato da William Hill a 1,57 con l'opzione Under 3,5  a 1,33!

Probabili Formazioni:


Italia (4-1-4-1): Buffon; Abate, Bonucci, Chiellini, Darmian; De Rossi; Candreva, Thiago Motta, Pirlo, Marchisio; Balotelli.
Costa Rica (5-3-2): Navas; Gamboa, Acosta, Gonzalez, Umana, Diaz; Borges, Tejeda, Bolanos; Ruiz, Campbell.

Le migliori quote certificate sul Mondiali 2014 le trovi solo su William Hill il bookmaker che ti offre 50 Euro di Bonus all'iscrizione, registrati a questo link e digita il codice promo (ITA50) per usufruire dell'offerta. 

William Hill Italiano

PARTITE: PRONOSTICO1: PRONOSTICO2:
18:00 Italia-Costa Rica              1       Under 3.5

pronostico-italia-costa-rica-mondiali-2014-gruppo-D

Nessun commento:

Posta un commento