domenica 29 giugno 2014

Pronostico Costa Rica-Grecia, 29 Giugno, Ottavi di Finale, Mondiali 2014

pronostico-costa-rica-grecia-mondiali-2014 Costa Rica-Grecia: ecco le quote e le formazioni


Un'ottavo di Finale dei Mondiali che non ti aspetteresti, Costa Rica-Grecia non è certo un match che suscita emozioni forti e ricordi esaltanti, ma se queste due squadre sono giunte sin qui, un motivo ci sarà, vediamo dunque chi tra le due cenerentole, proseguirà l'avventura in questo torneo.

Ci aspettiamo una partita molto blanda e piuttosto noiosa, d'altronde è così che sono state giocate tutte e 3 le partite dei gironi da queste due squadre, sulla difensiva, anche se alla Grecia non è andata benissimo contro la Colombia, mentre ha saputo ben reagire contro la Costa d'Avorio, tra le due quella che si qui si è meglio destreggiata è sicuramente la Costa Rica che si è qualificata come prima, mettendosi alle spalle, Uruguay, Italia e Inghilterra, inoltre i Centro Americani sono più in forma sotto il punto di vista fisico oltre che probabilmente tattico, anche in questo caso il clima potrebbe fare la differenza!

Le squadre dunque temporeggeranno e probabilmente al primo tempo saremo ancora sul pareggio, azzarderei anche a dire che qui si finisce ai supplementari!!

Pronostico X 1° Tempo quotato da William Hill a 1,66 con l'opzione Under 2,5 a 1,35!

Probabili Formazioni:


Costa Rica (5-4-1): Navas; Gamboa, Duarte, Gonzalez, Umana, Diaz; Borges, Tejeda, Ruiz, Bolanos; Campbell.
Grecia (4-5-1): Glikos; Holebas, Torosidis, Papastathopoulos, Manolas; Karagounis, Christodoulopoulos, Maniatis, Samaras, Samaris; Salpingidis.

Scommetti su Costa Rica-Grecia usufruendo del Bonus di 50 Euro di che William Hill offre ai suoi clienti all'Iscrizione, un'offerta Mondiale, al quale viene aggiunta la sicurezza di avere a disposizione le migliori quote certificate in Italia!
Che aspetti iscriviti a William Hill tramite questo link o il banner sottostante e digita il codice promo (ITA50)

William Hill Italiano

PARTITE: PRONOSTICO1: PRONOSTICO2:
22:00 Costa Rica-Grecia      X 1° Tempo       Under 2.5

pronostico-costa-rica-grecia

Nessun commento:

Posta un commento