SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostico Camerun-Brasile e Croazia-Messico, 23 Giugno, Mondiali 2014

pronostico-camerun-brasile-mondiali-2014Pronostici, quote e formazioni del Gruppo A:


Si chiude il primo girone della manifestazione, il Brasile cercherà la conferma del primato contro il Camerun, mentre Croazia e Messico si contenderanno un posto agli ottavi, fare calcoli è impossibile, visto che gli avversari negli abbinamenti saranno Olanda e Cile, due squadre molto forti!

Pronostico Camerun-Brasile:

Il Brasile deve guardare a far riposare i suoi, ma vuole anche la testa di questo girone, il Camerun è sembrata non all'altezza della manifestazione, con due sconfitte all'attivo con ben 5 goal subiti in due partite e nessun goal realizzato, potrebbe essere il match in cui la squadra Verdeoro si sbloccherà, i 70000 della capitale sono pronti a scaldare i loro beniamini e la goleada è dietro l'angolo!

Pronostico 2 quotato da William Hill a 1,12 con l'opzione Over 2,5 a 1,40!

Probabili Formazioni:

Camerun (4-1-4-1): Itandje; Matip, N'Koulou, Chedjou, Assou-Ekotto; Djeugoue; Moukandjo, Mbia, Enoh, Choupo-Moting; Aboubakar.
Brasile (4-2-3-1): Julio Cesar; Dani Alves, David Luiz, Thiago Silva, Marcelo; Paulinho, Luiz Gustavo; Hulk, Oscar, Neymar; Fred.
William Hill Italiano
Pronostico Croazia-Messico:

Due squadre molto in forma, che hanno disputato un ottimo Mondiale fin'ora, la Croazia pur perdendo nella prima partita ha giocato molto meglio del Brasile e nel secondo match ha mostrato tutta la sua forza schiacciando il Camerun con un pesante 4 a 0, al Messico basta un pareggio per qualificarsi, avrebbe addirittura la possibilità di vincere il girone con una vittoria con tante reti, ma la prudenza non è mai troppa e pensiamo che lotteranno proprio per il pareggio, la Croazia invece sarà obbligata a vincere e per farlo conterà sulla tecnica del suo centrocampo e sulla forma del bomber
Mandžukić, che ha esordito con una doppietta contro gli Africani, se i Croati giocheranno al massimo delle potenzialità, probabilmente per il Messico ci saranno poche probabilità di farcela!

Pronostico 1 quotato da William Hill a 2,60 con l'opzione Over 1,5 a 1,35!
  
Probabili Formazioni:

Croazia (4-2-3-1): Pletikosa; Srna, Ćorluka, Lovren, Pranjić; Modrić, Rakitić; Olić, Sammir, Perišić; Mandžukić.
Messico (5-3-2): Ochoa; Aguilar, Rodriguez, Marquez, Moreno, Layun; Herrera, Vazquez, Guardado; Peralta, Hernandez

Gioca con William Hill le partite del Mondiali 2014, ti offre un Bonus di 50 Euro all'iscrizione e la certezza delle migliori quote in Italia, clicca sul link e digita il codice promo (ITA50) per ottenerlo!
William Hill Italiano 
PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
22:00 Camerun-Brasile             2       Over 2,5
22:00 Croazia-Messico            1X         Goal

pronostico-croazia-messico-mondiali-2014

0 Commenti::

Posta un commento