mercoledì 11 giugno 2014

Pronostico Brasile-Croazia, 12 Giugno, Mondiali 2014

pronostico-brasile-croazia-mondiali-2014Pronostico e formazioni partita d'apertura Mondiali 2014:


Ci siamo la partenza del Mondiale in Brasile 2014 è alle porte, la partita d'apertura di questa competizione sarà proprio tra i padroni di casa del Brasile e la Croazia, la Torcida Brasiliana è già calda e pronta a spingere i suoi connazionali verso la vittoria!

Il Brasile arriva in gran forma a questo appuntamento, con 7 partite vinte nelle ultime 7 disputate, basta leggere la formazione per capire che qualità ha la nazionale Verdeoro, tra tutti Hulk (capocannoniere dello Zenit con 14 goal) e Neymar con già 31 goal in 49 presenze con la sua nazionale, gli ospiti della Croazia invece, sono alla loro prima trasferta in terra Brasiliana e l'allentaore Kovač, si trova a dover affrontare questo match con molti grattacapi, oltre alla difficoltà di incontrare la squadra favorita in casa sua, dovrà far fronte ad assenze pesanti come quelle di Mandzukic (capocannoniere della Bundesliga con il Bayern) e il difensore centrale Simunic!

Il Brasile vorrà stravincere questa partita, ha tutti i mezzi per farlo e se oltre alla qualità, mettiamo un'intero stadio che sarà li a sostenerlo e spingerlo, beh il gioco è fatto!

Pronostico 1 quotato da William Hill a 1,33 con l'opzione 1 Handicap a 1,95!

Probabili Formazioni:


Brasile (4-2-3-1): Júlio César; Dani Alves, David Luiz, Thiago Silva, Marcelo; Paulinho, Luiz Gustavo; Oscar, Hulk, Neymar; Fred.
Croazia (4-2-3-1): Pletikosa; Vida, Pranijc, Lovren, Srna; Modric, Rakitic; Olic, Kovacic, Perisic; Jelavic.

Le migliori quote certificate sul Mondiali 2014 le trovi solo su William Hill il bookmaker che ti offre 50 Euro di Bonus all'iscrizione, registrati a questo link e digita il codice promo (ITA50) per usufruire dell'offerta. 

William Hill Italiano

PARTITE: PRONOSTICO1: PRONOSTICO2:
22:00 Brasile-Croazia              1     1 Handicap

pronostico-brasile-croazia-mondiali-2014-neymar

Nessun commento:

Posta un commento