domenica 22 giugno 2014

Pronostico Belgio-Russia, Corea del Sud-Algeria e Usa-Portogallo, 22 Giugno, Mondiali 2014

pronostico-usa-portogallo-mondiali-2014 Formazioni e pronostici dei Mondiali del 22 Giugno:


Tutto aperto nel Gruppo G dopo il pareggio tra Germania e Ghana, due le squadre pronte ad approfittarne, gli Stati Uniti e il Portogallo, nel Gruppo H invece, il Belgio tenta la fuga contro la Russia, mentre Corea del Sud e Algeria proveranno a tenersi ancora in gioco!

Pronostico Belgio-Russia:

Due squadre che non hanno affatto sorpreso nel primo match, il Belgio ha vinto a fatica in rimonta contro l'Algeria, la squadra che si apprestava ad essere la vera sorpresa del mondiale si è sembrata spenta e senza la qualità del gioco che l'ha contraddistinta nelle qualificazioni, dall'altra parte invece c'è la Russia di Capello, una squadra che ha deluso ancora di più se contiamo il pareggio contro la Corea, una squadra priva di corsa, qualità e con poca inventiva davanti, con questi presupposti, se il tecnico del Belgio non farà lo stesso errore di far partire ancora dalla panchina i suoi campioni, la vittoria Hazard e compagni sembra inevitabile, andiamo cauti però con una doppia chance, perché da Capello si ci può aspettare qualsiasi cosa!

Pronostico 1X quotato da William Hill a 1,20 con l'opzione Under 2,5 a 1,66!

Probabili Formazioni:

Belgio (4-2-3-1): Courtois; Alderweireld, Kompany, Van Buyten, Vertonghen; Witsel, Fellaini; Mertens, De Bruyne, Hazard; Lukaku.
Russia (4-3-3): Akinfeev; Eshchenko, Berezutski, Ignashevich, Kombarov; Denisov, Glushakov; Kokorin, Dzagoev, Zhirkov; Kerzhakov.
William Hill Italiano
Pronostico Corea del Sud-Algeria:

Molta corsa come sempre e tanta dinamicità, queste sono le caratteristiche che hanno sempre contraddistinto la squadra Coreana e anche questa volta sembrano non mancare, ben organizzata in difesa, è una delle squadre più giovani del Mondiale, l'avversario è un'Algeria davvero spenta nel primo match, passata in vantaggio solamente grazie ad un rigore, dopo del quale ha completamente rinunciato ad attaccare.
Le chance della Corea dunque aumentano e non ci sorpenderemmo di vederla volare a quota 4 punti!

Pronostico 1 quotato da William Hill a 1,30 con l'opzione Gol squadra 1 SI a 1,90!
  
Probabili Formazioni:

Corea del Sud (4-2-3-1): S. Jung, Lee Yong, Y.Kim, J.H.Hong, S.Yun, S. Ki, C.Y. Lee, K. Han. J.Koo, C.Park, H.M. Son.
Algeria (4-2-3-1): M’Bolhi, Msbaa, Bougherra, Halliche, Ghoulam, Taider, Medjani, Bentaleb, Feghouli, Mahrez, Soudani.
William Hill IT Italiano
Pronostico Usa-Portogallo:

Molte difficoltà per il Portogallo, molti assenti, C.Ronaldo che non sta per niente bene, indiscrezioni dicono che il medico di fiducia gli abbia intimato di tornare a casa perché molto a rischio, oltre alla delusione per la pesantissima sconfitta contro la Germania, gli Stati uniti dunque vorrebbero approfittarne e Klinsmann è pronto ad imbastire una rocciosa difesa pronta a guadagnare almeno un punto da questo incontro!
I Portoghesi dunque potrebbero sentire molto la pressione della partita e ciò potrebbe bloccarli almeno fino al 1° tempo, per poi giocarsi tutto nel finale nell'eventualità di non aver ancora sbloccato il match, non ci fidiamo molto del 2 fisso, in questo Mondiale infatti, la pressione sta giocando brutti scherzi!

Pronostico X 1° Tempo quotato da William Hill a 2,15 con l'opzione Over 2,5 a 1,90!
  
Probabili Formazioni:

Stati Uniti (4-4-2): Howard; Johnson, Cameron, Besler, Beasley; Bedoya, Beckerman, Bradley, Jones; Dempsey, Johansson.
Portogallo (4-3-3): Patricio; Pereira, Ricardo Costa, Alves, A.Almeida; Moutinho, M.Veloso, Meireles; Nani, Eder, Ronaldo.

Solo William Hill ti garantisce le migliori quote certificate sui Mondiali 2014, inoltre ti offre un Bonus di 50 Euro all'iscrizione, clicca sul link e digita il codice promo (ITA50) per ottenerlo!

William Hill Italiano 
PARTITE: PRONOSTICO1: PRONOSTICO2:
18:00 Belgio-Russia             1X       Under 2.5
21:00 Corea del Sud-Algeria              1  Gol squadra 1 SI
00:00 Usa-Portogallo      X 1° Tempo        Over 2,5

pronostico-corea-del-sud-algeria-mondiali-2014

Nessun commento:

Posta un commento