SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostico Bari-Latina e Modena-Cesena, Play-off Serie B dell'8 Giugno

pronostico-bari-latina-play-off-serie-bFormazioni e pronostici dei Play-off di Serie B:


Le fasi finali si fanno sempre più calde e il campionato cadetto dovrà decretare quale sarà la terza squadra ad accedere alla massima serie, opposti in queste semifinali saranno Bari-Latina e Modena-Cesena, chi la spunterà?

Pronostico Bari-Latina:

Un clima rovente, da grandi manifestazioni, un pubblico da Champions League, è così che il San Nicola si appresta ad accogliere il Latina, con i 60000 Biancorossi che spingeranno la squadra Pugliese verso la promozione, qui il Latina ha già vinto, ma era tutta un'altra storia, ora il Bari ha preso forza e continuità, e per una squadra come il Latina, non abituata a tali situazioni, questo match potrebbe essere fatali, ci facciamo trascinare anche noi dall'entusiasmo, contando che lo stadio ha davvero cambiato le sorti del campionato del Bari!

I padroni di casa arrivano comunque a questo incontro con ben 6 vittorie nelle ultime 7 partite disputate e un entusiasmo alle stelle, contro gli ospiti che hanno vinto solamente 3 volte negli ultimi 7 incontri, dunque la vittoria dei Pugliesi sembra più che possibile!

Pronostico 1 quotato da William Hill a 1,95 con l'opzione Under 2,5 a 1,57!

Probabili Formazioni:

Bari (4-3-3): Guarna, Sabelli, Ceppitelli, Polenta, Calderoni, Sciaudone, Fossati, Defendi, Galano, Joao Silva, Cani.
Latina (3-5-2): Iacobucci; Brosco, Cottafava, Esposito; Ristovski, Crimi, Viviani, Bruno, Alhassan; Cisotti, Jonathas.
William Hill IT Italiano
Pronostico Modena-Cesena:


Il Modena è un'altra delle grandi sorprese di questo campionato, è arrivata fino a questo punto mostrando un gran gioco e grande personalità, seguita ovviamente da un filotto di risultati niente male, non ha mai perso infatti negli ultimi 7 incontri, con ben 5 vittorie e 2 pareggi, a dispetto dei suoi avversari che arrivano malconci all'appuntamento con 1 pareggio ed 1 sconfitta, con uno score complessivo di 4 vittorie, 2 sconfitte ed 1 pareggio negli ultimi sette incontri disputati.

I precedenti tra le due squadre vedono ben 2 pareggi, 0 a 0 all'andata e 1 a 1 al ritorno, vediamo favoriti i padroni di casa, spinti anche loro dall'entusiasmo, ma con un Cesena che starà molto attento, dunque potrebbe anche scaturirne un pareggio!

Pronostico 1X quotato da William Hill a 1,25 con l'opzione Under 2,5 a 1,50!
  
Probabili Formazioni:

Modena (4-4-2): Pinsoglio; Gozzi, Cionek, Marzorati, Garofalo; Molina, Bianchi, Signori, Rizzo; Babacar, Granoche.
Cesena (4-3-1-2): Coser; Camporese, Capelli, Krajnc, Renzetti; Gagliardini, Cascione, De Feudis; Garritano; Succi, Defrel.

Scommetti sui Play-off di Serie B sfruttando lo straordinario Bonus di 50 Euro che William Hill offre ai nuovi iscritti, clicca sul link e digita il codice promo (ITA50) per ottenerlo!

William Hill IT Italiano 
PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
18:00 Bari-Latina             1      Under 2.5
20:30 Modena-Cesena            1X      Under 2.5

pronostico-modena-cesena-play-off-serie-b

0 Commenti::

Posta un commento