SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostico Argentina-Iran, Germania-Ghana e Nigeria-Bosnia, 21 Giugno, Mondiali 2014

pronostico-argentina-iran-mondiali-2014Pronostici dei Mondiali Brasiliani del 21 Giugno:


Dopo la delusione dell'Italia che si complica il passaggio del turno, continuiamo con delle squadre che lottano per il primato nel loro girone, l'Argentina cerca la vittoria contro l'Iran, mentre la Germania dovrà battere il Ghana, in tarda serata anche Ghana-Bosnia!

Pronostico Argentina-Iran:

Non dovrebbero esserci problemi per l'Argentina in questo match, l'attacco super organizzato e attrezzato dell'Albiceleste dovrebbe riuscire a superare la folta difesa Iraniana che pur ha pareggiato nel primo match, contro una spenta nigeria, Messi e compagni possono aprirsi e sbloccarsi in una possibile goleada, una debacle come quella Italiana sembra impossibile!

Pronostico 1 Handicap quotato da William Hill a 1,40 con l'opzione Over 2,5 a 1,53!

Probabili Formazioni:

Argentina (3-5-2): Romero; Garay, Fernandez, Campagnaro; Zabaleta, Maxi Rodriguez, Mascherano, Di Maria, Rojo; Aguero, Messi.
Iran (4-2-3-1): Haghighi; Hajsafi, Heydari, Hosseini, Montazeri; Sadeqi, Dejagah; Nekounam, Pooladi, Teymourian; Ghoochannejhad.
William Hill Italiano
Pronostico Germania-Ghana:

La Germania a nostro avviso rimane la favorita per la vittoria di questo Mondiale, è una squadra rocciosa, con un gioco collaudato da anni e con tanta qualità, un mix che sicuramente basterà contro un Ghana incapace di reagire contro la squadra Statunitense che pur è sembrata molto modesta, di sicuro gli Africani cercheranno almeno un punto in questa partita per non essere già eliminati, lo faranno con le molte ripartenze che avranno a dispisizione in virtù dell'attacco pressante e folto dei Tedeschi, non è detto che i Ghanesi non riescano a segnare almeno un goal, dando vita ad un match animato, ma che vedrà indubbiamente la Germania vincente!

Pronostico 1 quotato da William Hill a 1,30 con l'opzione Goal a 1,90!
  
Probabili Formazioni:

Germania (4-2-3-1): Neuer; Boateng, Hummels, Mertesacker, Howedes; Lahm, Khedira; Ozil, Kroos, Gotze; Muller.
Ghana (4-3-3): Kwarasey; Opare, Mensah, Boye, K.Asamoah; Rabiu, A. Ayew, Muntari; J.Ayew, A.Gyan, Atsu.
William Hill IT Italiano
Pronostico Nigeria-Bosnia Erzegovina:

Come detto è stata una Nigeria molto spenta e sterile, che ha giocato con l'Iran la partita più brutta di questo mondiale, uno zero a zero che ha lasciato poco spazio allo spettacolo e con pochissime occasioni da goal da entrambe le parti, la Bosnia invece ha un'organico ricco di qualità, soprattutto a centrocampo, che ha dato filo da torcere all'Argentina, se metteranno in campo la stessa grinta e lo stesso gioco, la vittoria contro i Nigeriani è più che possibile, Africani che sicuramente ripeteranno l'andamento del primo match, difendersi nell'attesa di un'eventuale buona ripartenza!

Pronostico X2 quotato da William Hill a 1,20 con l'opzione Under 2,5 a 1,70!
  
Probabili Formazioni:

Nigeria (4-3-3): Enyeama; Ambrose, Yobo, Omeruo, Oshaniwa; Azeez, Obi Mikel, Moses; Onazi, Emenike, Musa.
Bosnia Erzegovina (4-2-3-1): Begovic, Mujdza, Spahic, Bicakcic, Kolasinac; Besic, Hajrovic; Pjanic, Misimovic, Lulic; Dzeko.

Solo William Hill ti garantisce le migliori quote certificate sui Mondiali 2014, inoltre ti offre un Bonus di 50 Euro all'iscrizione, clicca sul link e digita il codice promo (ITA50) per ottenerlo!

William Hill Italiano 
PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
18:00 Argentina-Iran     1 Handicap       Over 2.5
21:00 Germania-Ghana             1         Goal
00:00 Nigeria-Bosnia Erzegovina            X2      Under 2.5

pronostico-germania-ghana-mondiali-2014

0 Commenti::

Posta un commento