SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostico Germania-Portogallo, Iran-Nigeria e Ghana-Usa, Mondiali 2014

pronostico-germania-portogallo-mondiali-2014Pronostici dei Mondiali del 16 Giugno:


Gruppo F e Gruppo G in campo per la quinta giornata del Mondiale Brasiliano, tanti incontri spettacolari a partire da Germania-Portogallo, la compagine di ferro contro Cr7, a seguire Iran-Nigeria e Ghana-Usa, ecco i pronostici e le formazioni dei match:

Pronostico Germania-Portogallo:

Uno scontro tra due squadre entrambe candidate a raggiungere un buon piazzamento in questo Mondiale, la Germania è arrivata a questo appuntamento con parecchi acciaccati, Neuer no è al massimo così come Lahm e Schweinsteiger, Hummels ha avuto una stagione travagliata da infortuni e Reus il trequartista più in forma si è infortunato prima della partenza per il Brasile, tanti grattacapi per Low, che si trova ad affrontare un buon Portogallo, Ronaldo sembra aver recuperato, ma è comunque il blocco del centrocampo a convincere, tanta qualità al centro con due ali alte, insomma ci sarà da divertirsi e in linea con le precedenti partite, diciamo che anche in questa i goal faranno da padrona, magari anche almeno uno per parte!

Pronostico Goal quotato da William Hill a 1,61 con l'opzione Over 2,5 a 1,70!

Probabili Formazioni:

Germania (4-2-3-1): Neuer; Lahm, Hummels, Mertesacker, Durm; Schweinsteiger, Kroos; Muller, Ozil, Podolski; Klose.
Portogallo (4-3-3): Rui Patricio; Pereira, Alves, Pepe, Coentrao; Moutinho, Meireles, Miguel Veloso; Nani, Postiga, Cristiano Ronaldo.
William Hill Italiano
Pronostico Iran-Nigeria:


Non di certo l'incontro più entusiasmante del Mondiale, Iran e Nigeria si presentano con un bagaglio tecnico nettamente inferiore alle proprie avversarie, ma le sorprese possono essere dietro l'angolo, l'Iran ha disputato un'ottimo girone di qualificazione e la Nigeria è pur sempre la campione d'Africa in carica, il Mondiale però è un'altra cosa e qui la qualità serve, con questo clima però servono anche i muscoli e in questo caso, oltre che in esperienza, vince la Nigeria, molto fisica con la scuola Inglese dei vari Obi Mikel e Moses, senza dimenticare il Laziale Onazi, dunque favoriti gli Africani con una doppia chance!

Pronostico X2 quotato da William Hill a 1,26 con l'opzione Over 2,5 a 2,25!
  
Probabili Formazioni:

Iran (4-2-3-1): Ahmadi; Montazeri, Hosseini, Beikzadeh, Pouladi; Teymourian, Heydari; Dejagah, Nekounam, Shojaei; Goochannejhad.
Nigeria (4-2-3-1): Enyeama; Ambrose, Omeruo, Oboabona, Oshaniwa; Onazi, Obi Mikel; Musa, Moses, Odemwingie; Emenike.
William Hill IT Italiano

Pronostico Ghana-Usa:


Il C.t. degli Stati Uniti punta in alto, Klinsmann ha infatti dichiarato di avere il biglietto di ritorno solamente il giorno dopo della finale, ma il Ghana è pur sempre una squadra ricca di talento, che arriva sempre ben preparata al Mondiale, già nel 2006 si ritrovarono nello stesso girone, che comprendeva anche l'Italia, allora ad avere la meglio fu il Ghana.
Due difese non impeccabili, contro attacchi però muniti di buona qualità, da Boateng, Asamoah e Ayew, a Dempsey e Altidore, con questi presupposti le reti non dovrebbero mancare, per una partita che potrebbe però mettersi come anche nel 2010 a favore degli Africani!

Pronostico 1 quotato da William Hill a 1,36 con l'opzione Goal a 1,80!
  
Probabili Formazioni:

Ghana (4-3-3): Kwarasey; Opare, Mensah, Boye, Inkoom; Asamoah, Essien, Muntari; Boateng, Gyan, A. Ayew.
Usa (4-2-3-1): Howard; Johnson, Cameron, Besler, Beasley; Jones, Bradley; Bedoya, Dempsey, Zusi; Altidore.

Scommetti sui Mondiali 2014 sfruttando lo straordinario Bonus di 50 Euro che William Hill offre ai nuovi iscritti, clicca sul link e digita il codice promo (ITA50) per ottenerlo!

William Hill Italiano 
PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
18:00 Germania-Portogallo          Goal       Over 2.5
21:00 Iran-Nigeria            X2       Over 2.5
00:00 Ghana-Usa             1         Goal

pronostico-ghana-usa-mondiali-2014

0 Commenti::

Posta un commento