venerdì 16 maggio 2014

Pronostico Malaga-Levante, 16 Maggio, Liga Spagnola

pronostico-malaga-levantePronostici Liga BBVA del 16 Maggio:


Anche il campionato Spagnolo è arrivato alle battute fianli con l'ultima giornata di Liga che in izia con l'anticipo tra Malaga e Levante, due fromazioni che non hanno più nulla da chiedere a questa stagione e che giocheranno questo match per lo spettacolo!


Un 13° posto dei padroni di casa contro un 9° del Levante che per qualche tempo ha sperato anche in una qualificazione Eruopea, tra le due sicuramente quella che ha disputato la miglior stagione è il Levante, non solo per i punti, ma anche per il gioco espresso, inoltre gli ospiti vengono da 2 vittorie consecutive in campionato oltre ad una serie positiva che dura da 4 giornate!
L'andamento di questo match però, potrebbe non rispecchiare il resto della stagione, infatti con le due squadre senza obiettivi, come detto, sarà lo spettacolo a prevalere, ecco allora che il Malaga potrebbe sfruttare il vantaggio del fattore campo per concludere al meglio la propria stagione!

Pronostico 1 quotato da William Hill a 1,85 con l'opzione Under 2,5 a 1,80!

Probabili Formazioni:


Malaga (4-2-3-1): Caballero- Eliseu, Ferreira, Weligton, Antunes- Camacho, Darder- Garcia, Duda, Amrabat- Santa Cruz.
Levante (4-3-3): Navas- Juanfran, Vyntra, Navarro, Karabelas- Simao, Diop, Sissoko- Garcia, Barral, Casadesus.

Le migliori quote per la Malaga-Legante le trovi solo su William Hill il bookmaker che ti offre 50 Euro di Bonus all'iscrizione, registrati a questo link e digita il codice promo (ITA50) per usufruire dell'offerta. 

William Hill Italiano

PARTITE: PRONOSTICO1: PRONOSTICO2:
21:00 Malaga-Levante              1       Under 2.5

pronostico-malaga-levante-liga-spagnola

Nessun commento:

Posta un commento