SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostico Juventus-Atalanta e Lazio-Verona, 5 Maggio, Serie A

pronostico-juventus-atalanta-serie-a Pronostici Serie A del 5 Maggio:


Lo spezzatino dei pronostici di Serie A arriva al Lunedì con 2 incontri, il primo sarà lo scontro Europeo tra Lazio e Verona alle 19:00, mentre alle 21:00 spazio alla festa scudetto della Juventus che è già campione senza aver giocato, grazie alla sconfitta della Roma!

Pronostico Juventus-Atalanta:

La festa scudetto sarà oggi, la Juve potrà così essere premiata come campione d'Italia con 2 giornate d'anticipo e come da tradizione negli ultimi anni, le premiazioni vanno festeggiate con una vittoria, d'altronde la Juventus cerca un'altro record, quello di vincere tutte le partite disputate in casa in campionato, per farlo gli mancano solamente 2 vittorie da aggiungere alle 17 in 17 partite a Torino!
L'Atalanta non ha invece obiettivi, ha già concluso il suo campionato e probabilmente non opporrà più di tanto resistenza, i Bergamaschi sono comunque una delle squadre peggiori per rendimento, lontano dallo stadio di casa!

Pronostico 1 Handicap fisso quotato da William Hill a 1,61 con l'opzione Nogoal a 1,65!

Probabili Formazioni:

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Marchisio, Pirlo, Pogba, Asamoah; Tevez, Llorente.
Atalanta (4-4-2): Consigli; Benalouane, Yepes, Lucchini, Brivio; Raimondi, Baselli, Carmona, Bonaventura; Moralez, Denis.
William Hill IT Italiano
Pronostico Lazio-Verona:


Una partita molto interessante e sicuramente divertente, entrambe le squadre hanno l'obiettivo dell'ingresso in Europa, che stando ai risultati risultati delle altri squadre, ora dista 3 punti per tutte e due!
All'andata finì 4 a 1 per i Veronesi, con Luca Toni protagonista e trascinatore con una doppietta, dunque anche in termini di scontri diretti, la Lazio ha la necessità di vincere questo match.
Gli scontri tra queste due squadre sono stati sempre molto elettrizzanti, basta pensare che negli ultimi 5 precedenti, la somma totale dei goal degli incontri è di ben 31 reti, con una media di oltre 6 goal a partita, dunque come non puntare su questo fattore, che anche nel girone d'andata ha mantenuto la tradizione?

Pronostico Goal quotato da William Hill a 1,53  con l'opzione Over 2,5 a 1,50!
  
Probabili Formazioni:

Lazio (4-3-3): Berisha; Konko, Biava, Cana, Radu; Biglia, Ledesma, Lulic; Candreva, Mauri, Keita. Verona (4-3-3): Rafael; Pillud, Moras, Marques, Albertazzi; Sala, Donadel, Hallfredsson, Gomez, Toni, Marquinho.

Scommetti sull'Europa League sfruttando lo straordinario Bonus di 50 Euro che William Hill offre ai nuovi iscritti, clicca sul link e digita il codice promo (ITA50) per ottenerlo!

William Hill IT Italiano 
PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
19:00 Lazio-Verona          Goal        Over 2.5
21:00 Juventus-Atalanta     1 Handicap         Nogoal

pronostico-lazio-verona-serie-a

0 Commenti::

Posta un commento