SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostico Empoli-Crotone e Padova-Cesena, 9 Maggio, Serie B:

pronostico-empoli-crotone-serie-bPronostici e quote Serie B del 9 Maggio:


Siamo alle battute finali del Campionato cadetto e la sfida per un posto nei Play-off si fa sempre più agguerrita, con l'anticipo del Venerdì tra Empoli e Crotone a contendersi il secondo posto, prima però ci sarà la sfida dalle due sfaccettature tra salvezza e promozione tra Padova e Cesena!

Pronostico Empoli-Crotone:

L'Empoli occupa saldamente la seconda posizione da svariate settimane, anche senza mantenere un'andamento particolamente entusiasmante, nelle ultime settimane però Tavano e compagni sembrano aver accelerato decismanete per cercare di consolidare il secondo posto che permette la promozione diretta con 3 vittorie nelle ultime 4 partite, gli avversari di oggi sono i diretti rivali del Crotone, Calabresi che hanno mantenuto un'ottimo andamento per tutto il campionato e sognano di coronarlo al meglio, il loro andamento fuori casa però li penalizza, con prestazioni nettamente al di sotto della media play-off, dunque fiducia ai padroni di casa!

Pronostico 1 quotato da William Hill a 1,75 con l'opzione Over 2,5 a 2,00!

Probabili Formazioni:

Empoli (4-3-1-2): Bassi; Rui, Tonelli, Rugani, Hisaj; Croce, Valdifiori, Signorelli; Verdi; Maccarone, Tavano.
Crotone (4-3-3): Gobbo Secco; Mazzotta, Suagher, Cremonesi, Del Prete; Crisetig, Galardo, Cataldi; Bidaoui, Diop, Giannone.
William Hill IT Italiano
Pronostico Padova-Cesena:

Con 5 punti che la separano dalla zona play-out il Padova ha davvero una delle ultime possibilità per salvarsi, troppi sono i goal incassati, la 3° peggior difesa di tutto il campionato, il Cesena invece si trova in zona play-off, con solamente 2 punti di vantaggio sulle inseguitrici, un Cesena che però non sembra in gran forma, con 3 sconfitte ed 1 sola vittoria nelle ultime 4 giornate di campionato, dunque la possibilità per i padroni di casa di accumulare almeno 1 punti in questo match è concreta, la motivazione e l'impossibiltà di sbagliare farà il resto!

Pronostico 1X quotato da William Hill a 1,33 con l'opzione Over 1,5 a 1,40!
  
Probabili Formazioni:

Padova (4-4-2): Mazzoni; Osuji, Carini, Benedetti, Almici; Improta, Iori, Jelenic, Cuffa; Melchiorri, Rocchi.
Cesena (3-1-4-2): Coser; Capelli, Renzetti, Volta; Coppola; Camporese, De Feudis, D'Alessandro, Gagliardini; Defrel, Garritano.

Scommetti sull'Europa League sfruttando lo straordinario Bonus di 50 Euro che William Hill offre ai nuovi iscritti, clicca sul link e digita il codice promo (ITA50) per ottenerlo!

William Hill IT Italiano 
PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
19:00 Padova-Cesena            1X       Over 1.5
21:00 Empoli-Crotone             1       Over 2.5

pronostico-padova-cesena-serie-b

0 Commenti::

Posta un commento