SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostico Chievo-Inter, Fiorentina-Torino e Lazio-Bologna, 18 Maggio, Serie A

pronostico-chievo-inter-serie-a Formazioni, Quote e Pronostici del 18 Maggio:


Tanti addii di campioni tra le file Neroazzurre, tra tutti Zanetti e Milito, è ancora festa dunque nel match tra Chievo e Inter, nono solo loro però il Torino vorrebbe festeggiare l'ingresso in Europa sul campo della Fiorentina, in fine ecco il match tra Lazio e Bologna!

Pronostico Chievo-Inter:

Un'altro di quei match atti semplicemente a dare spettacolo, il Chievo settimana scorsa ha raggiunto la salvezza con un turno di anticipo grazie alla vittoria esterna sul campo del Cagliari, l'Inter invece schiererà tutti i giocatori che porbabimente daranno l'addio per dargli l'ultima giornata di gloria e molto probabilmente la partita sarà impostata sul cercare di far segnare il Bomber Milito e perché no, in caso di rigore suggeriamo ancora una volta la rete di Capitan Zanetti che riceverà la sua seconda festa personale, la vittoria potrebbe essere dunque a favore dei Nerazzurri!

Pronostico 2 quotato da William Hill a 1,95 con l'opzione Under 3,5 a 1,36!

Probabili Formazioni:

Chievo Verona (3-5-2): Agazzi; Bernardini, Dainelli, Cesar; Dramé, Guana, Radovanovic, Frey, Hetemaj; Obinna, Paloschi.
Inter (3-5-2): Carrizo; Campagnaro, Cambiasso, Andreolli; Zanetti, Alvarez, Taider, Kovacic, D'Ambrosio; Milito, Icardi.
Pronostico Fiorentina-Torino:

Tutti gli occhi della Serie A in quest'ultima giornata saranno rivolti sull'Artemio Franchi di Firenze, i destini di Milan, Verona, Parma e Torino dipendono da questo match, i granata vogliono assolutamente vincere per essere sicuri della qualificazione alla prossima Europa League, in caso di pareggio o sconfitta infatti le sorti del 6° posto dipenderanno da una serie di intrecci di vari match, crediamo però che almeno il pareggio peri Granata privi però di Immobile, sia cosa fattibile!

Pronostico X2 quotato da William Hill a 1,25 con l'opzione Goal  a 1,50!

Probabili Formazioni:

Fiorentina (4-3-1-2): Rosati; Roncaglia, Tomovic, Rodriguez, Pasqual; Aquilani, Pizarro, Borja Valero; Ilicic; Rossi, Cuadrado.
Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Vesovic, Kurtic, Vives, El Kaddouri, Darmian; Cerci, Meggiorini.

Pronostico Lazio-Bologna:

Anche questo sarà un'incontro che si giocherà per il solo spettacolo, la Lazio proverà a vincere l'ultima partita in davanti al proprio pubblico, dopo la brutta sconfitta di San Siro, il Bologna invece deluso dalla retrocessione maturata nell'ultimo turno cercherà di chiudere senza perdere anche nell'ultima partita, anche in questo match potrebbero essere i goal a fare da padrone, negli 5 incontri la Lazio ha realizzato più di 3 goal in ben 4 match, dunque Over risultato davvero possibile!

Pronostico Goal quotato da William Hill a 1,66 con l'opzione Over 2,5 a 1,57!

Probabili Formazioni:

Lazio (4-3-3): Berisha; Pereirinha, Biava, Dias, Radu; Biglia, Ledesma, Lulic; Candreva, Klose, Keita.
Bologna (3-4-3): Curci; Sorensen, Natali, Cherubin; Crespo, Pazienza, Cech, Morleo; Cristaldo, Acquafresca, Laxalt.

Scommettendo questi incontri su William Hill ti assicurerai la possibilità di ricevere il Bonus di 50 Euro per i nuovi iscritti, registrati a questo link e digita il codice promo (ITA50) per usufruire dell'offerta.
William Hill Italiano 
PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
20:45 Chievo-Inter             2      Under 3.5
20:45 Fiorentina-Torino            X2          Goal
20:45 Lazio-Bologna          Goal       Over 2.5

pronostico-fiorentina-torino-serie-a

0 Commenti::

Posta un commento