SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostico derby Milan-Inter e Udinese-Livorno, 4 Maggio, Serie A

pronostico-derby-milan-inter-serie-aPronostico e formazioni del Derby della Madonnina:


L'ultima coppia del fine settimana di Serie A riguarda Udinese-Livorno nel pomeriggio, mentre in serata, spazio al derby della Madonnina tra Milan e Inter, una sfida che vale un posto in Europa oltre al solito orgoglio cittadino!

Pronostico Milan-Inter:

Siamo arrivati al 160° derby della Madonnina in Serie A, debry che stanno diventando un vero e proprio tabù per i Rossoneri che non vincono la stracittadina dal 2011, negli ultimi 5 precedenti il bilancio è stato di 4 vittorie Nerazzurre e 1 pareggio, all'andata finì 1 a 0 in favore dell'Inter con uno splendido goal di tacco di Palcio, anche in questo ritorno però i nerazzurri sembrano essere favoriti, i Rossoneri hanno infilato si 5 vittorie consecutive, ma nell'ultimo turno sono ripiombati nel baratro con una brutta prestazione in casa della Roma, l'Inter invece sembra aver dato segnali di ripresa, con due belle vittorie in trasferta contro Sampdoria e Parma e con una buona prestazione del match casalingo contro il Napoli.

Il Milan ha bisogno di punti per entrare in Europa con il 6° posto che dista solamente 1 punto, l'Inter però ha bisogno di confermare la sua posizione e per farlo in questa partita si accontenterebbe anche di tenersi stretto 1 punticino, sfruttando le possibili ripartenze agli attacchi dei cugini!

Le formazioni sono al completo per entrambi, con Balotelli e Icardi come osservati speciali, occhio però anche a Palacio come possibile marcatori, sempre più uomo derby!

Dunque la doppia chance è a favore dei Nerazzurri con però un goal che potrebbe questa volta arrivare da entrambe le squadre!

Pronostico X2 fisso quotato da William Hill a 1,40 con l'opzione Goal a 1,61!

Probabili Formazioni:

Milan (4-2-3-1): Abbiati; De Sciglio, Bonera, Mexes, Constant; De Jong, Montolivo; Honda, Kakà, Taarabt; Balotelli.
Inter (3-5-2): Handanovic; Campagnaro, Samuel, Rolando; Jonathan, Hernanes, Cambiasso, Kovacic, Nagatomo; Palacio, Icardi.
William Hill IT Italiano
Pronostico Udinese-Livorno:


Anche il Livorno è alla disperata ricerca della salvezza, ma anche in questo caso i mezzi sembrano essere davvero scarsi, la rosa non è adeguata alla Serie A, con molti giovani in prestito, oggi però i Toscani proveranno uno scatto d'orgoglio su un campo non facile, contro una squadra che però quest'anno non ha brillato come al solito, non solo anche nell'ultimo periodo l'Udinese ha faticato con 3 sconfitte ed 1 pareggio nelle ultime 4 partite e a salvezza matematica già raggiunta, potrebbero ancora una volta cedere alle pressioni degli avversari, favorendo le speranze dei Livornesi!

Pronostico X2 quotato da William Hill a 1,72  con l'opzione Under 3.5 a 1,70!
  
Probabili Formazioni:

Udinese (4-3-2-1): Scuffet; Heurtaux, Danilo, Bubnjic, Gabriel Silva; Badu, Allan, Pinzi; Pereyra, B. Fernandes; Muriel.
Livorno (3-4-1-2): Anania; Valentini, Emerson, Castellini; Piccini, Benassi, Biagianti, Mesbah; Greco; Belfodil, Paulinho.

Altri pronostici del giorno: 

-Pronostico Roma-Catania:
-Pronostico Chievo-Torino:
-Pronostico Genoa-Bologna:
-Pronostico Parma-Sampdoria:

Scommetti sull'Europa League sfruttando lo straordinario Bonus di 50 Euro che William Hill offre ai nuovi iscritti, clicca sul link e digita il codice promo (ITA50) per ottenerlo!

William Hill IT Italiano 
PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
15:00 Udinese-Livorno            X2      Under 3.5
20:45 Milan-Inter            X2          Goal

pronostico-udinese-livorno-serie-a

0 Commenti::

Posta un commento