SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostico Psg-Chelsea e Real Madrid-Borussia Dortmund, 2 Aprile, Champions League

pronostico-psg-chelsea-champions-leaguePronostici Champions League 2 Aprile:


Anche il Mercoledì regala grande calcio con 2 match da non perdere, il Psg di Ibra ospiterà il Chelsea di Mourinho, mentre il Real Madrid di Ancelotti proverà a vincere contro la sua bestia nera, il Borussia Dortmund, ecco i pronostici:

Pronostico PSG-Chelsea:

Un grandissimo scontro, sarà quello di questa sera al parco dei principi, da una parte la strapotenza PSG, con un'attacco stratosferico e una gran compattezza in ogni reparto, dall'altra il Chelsea pragmatico e attento tatticamente grazie alla saggezza di Mourinho, non a caso vanta si, il peggior attacco tra le 8 squadre rimaste in Champions, ma vanta anche la miglior difesa.
Il match dunque verrà giocato da entrambe le squadre con attenzione, consapevoli che i padroni di casa vorrebbero vincere senza far segnare gli ospiti, mentre gli Inglesi, vorrebbero segnare almeno un goal per portarsi in posizione di vantaggio in vista del ritorno, sarà dunque un match da Under, con un leggero vantaggio in favore dei Francesi, per il fattore campo e per la disponibilità di tutti i titolari!

Pronostico 1X fisso quotato da William Hill a 1,25 oppure 1 fisso per i più temerari a 2,05 con l'opzione Under 2,5 a 1,53!

Probabili Formazioni:

Paris St. Germain (4-3-3): Sirigu; Van der Wiel, Alex, T.Silva, Maxwell; Cabaye, Motta, Matuidi; Lavezzi, Ibrahimovic, Cavani.
Chelsea (4-2-3-1): Cech; Ivanovic, Terry, Cahill, Azpilicueta; Ramires, Lampard; Hazard, Oscar, Willian; Eto'o.
William Hill IT Italiano
Pronostico Real Madrid-Borussia Dortmund:

Il Real vuole vendicare l'eliminazione dalla Champions League della passata stagione, dov'è pesato come un macigno il 4 a 1 subito in Germania, quest'anno però la musica sembra essere cambiata, nonostante le 2 sconfitte nelle ultime 3 partite, il Real sembra essere molto più forte degli ospiti, i Blancos vantano il miglior attacco del torneo e si troveranno a giocare guardacaso contro la peggior difesa, inoltre il Borussia non ha mai vinto al Bernabeu, dove la squadra di Ancelotti ha vinto le ultime 4 partite consecutive di Champions ed ha segnato ben 50 goal nelle ultime 15 gare casalinghe di Liga.
Il pronostico sembra scontato, la pioggia a di goal anche, dunque buon divertimento!

Pronostico 1 quotato da William Hill a 1,36 con l'opzione Over 2,5  a 1,40!

Probabili Formazioni:

Real Madrid (4-3-3): Lopez; Carvajal, Pepe, Ramos, Coentrao; Illarramendi, Xabi Alonso, Di Maria; Bale, Benzema, Cristiano Ronaldo.
Borussia Dortmund (4-2-3-1): Weidenfeller; Grosskreuz, Papastathopoulos, Hummels, Durm; Reus, Kehl, Sahin, Hofmann, Mkhitaryan; Aubameyang.

Scommettendo questi incontri su William Hill ti assicurerai la possibilità di ricevere il Bonus di 50 Euro per i nuovi iscritti, registrati a questo link e digita il codice promo (ITA50) per usufruire dell'offerta.

William Hill IT Italiano 
PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
20:45 Paris St. Germain-Chelsea            1X      Under 2.5
20:45 Real Madrid-Borussia Dortmund             1       Over 2.5

pronostico-real-madrid-borussia-dortmund-champions-league

0 Commenti::

Posta un commento