SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostico Parma-Napoli, Fiorentina-Udinese e Catania-Torino, 6 Aprile, Serie A

pronostico-parma-napoli-serie-aAnalisi e Pronostici di Parma-Napoli, Fiorentina-Udinese e Catania-Torino:


Concludiamo i pronostici di Serie A della Domenica con tre partite dal sapore molto Europeo, il Parma ospiterà il Napoli al Tardini, la Fiorentina cercherà di staccare le inseguitrici contro l'Udinese e il Torino cercherà di recuperare punti utili contro il Catania!

Pronostico Parma-Napoli:

Questo ha tutto l'aria di essere un match scoppiettante, due formazioni molto offensive che giocano molto bene la palla, difficile pensare ad un partita senza reti, ma a chi dare un vantaggio?
Il Parma nelle ultime settimane sta forse pagando la fatica accumulata nelle stupende prestazioni di poche settimane fa, l'obiettivo Europeo è ancora perseguibile, ma contro un'avversario come il Napoli che vuole consolidare il suo terzo posto è meglio pensare ad accumulare anche solo un punto utile, ecco perché la proposta del Goal ci sembra la più plausibile, mentre per gli 1x2 gli ospiti sono sicuramente in vantaggio con una doppia chance!

Pronostico X2 fisso quotato da William Hill a 1,35 con l'opzione Goal a 1,66!

Probabili Formazioni:

Parma (4-3-3): Mirante; Cassani, Paletta, Felipe, Molinaro; Acquah, Marchionni, Parolo; Biabiany, Cassano, Schelotto.
Napoli (4-2-3-1): Reina; Henrique, Fernandez, Albiol, Ghoulam; Jorginho, Inler; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain.
William Hill IT Italiano
Pronostico Fiorentina-Udinese:

Con l'ennesimo pareggio dell'Inter, la Fiorentina ha l'occasione di staccare definitivamente i Nerazzurri e assicurarsi quantomeno il 4° posto, l'avversario è l'Udinese già affrontato 3 volte in questa stagione a causa dei match di Coppa Italia, con il risultato di 2 successi Friulani e solamente 1 Viola, quello decisivo per la conquista della finale.
Dopo la sconfitta con il Milan e il pareggio ottenuto in trasferta contro la Sampdoria, è ora di ritornare alla vittoria, il Montella vuole farlo schierando un'attacco pesante con la punta di diamante Matri, l'Udinese tuttavia deve ancora salvarsi, ma con soli 2 punti da conquistare e ancora molte giornate da disputare l'atteggiamento odierno potrebbe essere prettamente difensivo, con la possibilità di subire incursioni decisive dei padroni di casa!

Pronostico 1 quotato da William Hill a 1,72 con l'opzione Under 2,5  a 1,72!

Probabili Formazioni:

Fiorentina (4-3-3): Neto; Tomovic, Diakite, Rodriguez, Pasqual; Aquilani, Pizarro, Borja Valero; Cuadrado, Matri, Joaquin.
Udinese (3-5-1-1): Scuffet; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Basta, Badu, Allan, Pereyra, Gabriel Silva; Fernandes; Muriel.

Pronostico Catania-Torino:

Il Catania sta vedendo sfuggirsi la Serie A dalle mani giornata dopo giornata, la salvezza dista ormai 7 punti e le possibilità sembrano davvero molto ridotte, inoltre il cambio di passo sembra non arrivare con addirittura 6 sconfitte nelle ultime 7 partite disputate, il Torino potrebbe dunque approfittarne, dato la freschezza ritrovata con 2 vittorie nelle ultime 3 partite, è vero esse sono arrivate in casa, ma c'è la concreta possibilità in questo match di accumulare punti anche in trasferta!

Pronostico X2 quotato da William Hill a 1,50 con l'opzione Goal a 1,90!

Probabili Formazioni:

Catania (4-3-3): Andujar; Peruzzi, Bellusci, Gyomber, Monzon; Izco, Lodi, Plasil; Barrientos, Bergessio, Keko.
Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Maksimovic, Kurtic, Vives, El Kaddouri, Darmian; Cerci, Immobile.

Scommettendo questi incontri su William Hill ti assicurerai la possibilità di ricevere il Bonus di 50 Euro per i nuovi iscritti, registrati a questo link e digita il codice promo (ITA50) per usufruire dell'offerta.

William Hill IT Italiano 
PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
15:00 Catania-Torino            X2         Goal
15:00 Fiorentina-Udinese              1      Under 2.5
20:45 Parma-Napoli            X2         Goal

pronostico-fiorentina-udinese-serie-a

0 Commenti::

Posta un commento