SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostico Parma-Inter, Milan-Livorno e Lazio-Torino, Serie A, 18 Aprile

pronostico-parma-inter-serie-a Pronostici Serie A 34° Giornata:


La corsa al 5/6 posto si fa sempre più accesa, oggi su tutte il super scontro diretto tra Parma e Inter, alimenterà la voglia delle inseguitrici di far bene, come il Milan che vuole approfittare dell'impegno casalingo del Livorno, oltre a Lazio e Torino che si sfideranno all'Olimpico!

Pronostico Parma-Inter:

E' davvero una pazza Inter come intona l'inno dei Nerazzurri, dopo i rocamboleschi pareggi con Livorno e Bologna, è arrivata una sorprendente vittoria per 0 a 4 sul campo della Sampdoria, quest'oggi un'altra trasferta difficile impegnerà la squadra di Mazzarri, il Parma infatti sembra essere tornato in forma e con tutti i titolari a disposizione proverà a sorpassare i diretti rivali per il 4° posto, sarà sicuramente un match divertente con reti che potrebbero arrivare da entrambe le parti, ma tutte e due saranno condizionate dal risultato, perdere significa far avvicinare le rivali ed è per questo che le squadre potrebbero optare per un pareggio!

Pronostico X2 quotato da William Hill a 1,44 con l'opzione Goal a 1,61!

Probabili Formazioni:

Parma (4-3-3): Mirante; Cassani, Paletta, Lucarelli, Molinaro; Marchionni, Gargano, Parolo; Biabiany, Amauri, Cassano.
Inter (3-5-2): Handanovic; Campagnaro, Samuel, Rolando, D'Ambrosio; Hernanes, Cambiasso, Kovacic, Nagatomo; Icardi, Palacio.
William Hill IT Italiano
Pronostico Milan-Livorno:

Un Milan rivitalizzato ospiterà il Livorno ancora in lotta per la salvezza, le 4 vittorie consecutive e i 5 risultati utili, hanno ridato consapevolezza e fiducia ai Rossoneri che rivedono addirittura la possibilità di entrare in Europa, Seedorf schiererà la formazione che classica che tanto bene sta facendo ultimamente, con una difesa attenta e un'attacco composto dai soliti fantasisti, fiducia dunque nei Rossoneri per una vittoria molto probabile!

Pronostico 1 quotato da William Hill a 1,30 con l'opzione Over 2,5 a 1,60!

Probabili Formazioni:

Milan (4-2-3-1): Abbiati; Bonera, Rami, Mexes, Constant; De Jong, Montolivo; Poli, Kakà, Taarabt; Balotelli.
Livorno (5-3-2): Bardi; Ceccherini, Valentini, Emerson, Castellini, Mesbah; Benassi, Greco, Duncan; Siligardi, Paulinho.

Pronostico Lazio-Torino:

Sarà un incontro molto tattico con le squadre che si studieranno per almeno un tempo, Lazio e Torino stanno facendo bene ed entrambe ambiscono al 6° posto, forse meglio il Torino che viene da 3 vittorie consecutive, ma la Lazio è molto forte in casa, dove ha vinto nelle ultime 2 parite, dunque un match molto equilibrato che potrebbe conculdersi con un pareggio annunciato!

Pronostico X quotato da William Hill a 3,30 con l'opzione Goal a 1,90!

Probabili Formazioni:

Lazio (4-3-3): Berisha; Konko, Ciani, Biava, Radu; Biglia, Ledesma, Lulic; Candreva, Mauri, Keita.
Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Maksimovic, Kurtic, Vives, El Kaddouri, Darmian; Meggiorini, Immobile.

Scommettendo questi incontri su William Hill ti assicurerai la possibilità di ricevere il Bonus di 50 Euro per i nuovi iscritti, registrati a questo link e digita il codice promo (ITA50) per usufruire dell'offerta.

William Hill IT Italiano 
PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
15:00 Lazio-Torino             X         Goal
15:00 Milan-Livorno             1       Over 2.5
15:00 Parma-Inter            X2         Goal

pronostico-milan-livorno-serie-a

0 Commenti::

Posta un commento