SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostico Milan-Catania, Verona-Fiorentina e Torino-Genoa, 13 Aprile, Serie A

pronostico-milan-catania-serie-aFormazioni e pronostici Serie A 13 Aprile 2014:


La 33° giornata di Serie A può sancire la definitiva rinascita del Milan che ospiterà l'ultima della classe Catania, mentre il Verona proverà ad avvicinarsi all'Europa contro la Fiorentina, oltre a Torino-Genoa con i granata decisi a vincere!

Pronostico Milan-Catania:

Contro un Catania con ormai pochissime speranze di salvezza, il Milan cercherà il definitivo avvicinamento al 6° posto, che dista ora solamente 5 punti grazie ai 9 conquistati nelle ultime 3 partite, i Rossoneri hanno messo apposto il settore difensivo che ha incassato solamente 1 rete nelle suddette 3 partite, il Catania ha 7 punti di ritardo sulla zona salvezza e considerando i soli 2 punti conquistati in trasferta (di cui 1 proprio a San Siro, ma contro l'Inter) le speranze si fanno molto più cupe, dunque fiducia ai Rossoneri!

Pronostico 1 fisso quotato da William Hill a 1,40 con l'opzione Nogoal a 1,66!

Probabili Formazioni:

Milan (4-2-3-1): Abbiati; Bonera, Rami, Mexes, Constant; De Jong, Montolivo; Birsa, Kakà, Taarabt; Balotelli.
Catania (3-5-2): Frison; Gyomber, Spolli, Rolin; Izco, Rinaudo, Lodi, Plasil, Monzon; Barrientos, Bergessio.
William Hill IT Italiano
Pronostico Verona-Fiorentina:

Con l'Europa League già conquistata grazie alla conquista della finale di Coppa Italia, la Fiorentina ha come unico obiettivo quello disperare ancora nel 3° posto per entrare in Champions League, il divario è di 9 punti e con ancora 18 punti a disposizione la speranza è sempre accesa, il Verona però ha l'obiettivo di conquistare almeno il 6° posto e con tali prerogative il match sarà probabilmente molto acceso, dunque vantaggio con doppia chance ai Viola ma con la possibilità a che sia una partita ricca di reti!

Pronostico X2 quotato da William Hill a 1,30 con l'opzione Gol squadra 2 SI a 1,22!

Probabili Formazioni:

Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Maietta, Moras, Agostini; Romulo, Donadel, Hallfredsson; Iturbe, Toni, Marquinho.
Fiorentina (4-3-3): Neto; Tomovic, Rodriguez, Savic, Pasqual; Aquilani, Pizarro, Borja Valero; Joaquin, Matri, Cuadrado.

Pronostico Torino-Genoa:

Il Torino galvanizzato dalle 3 vittorie nelle ultime 4 partite non si vuole arrendere e tenterà fino all'ultimo di conquistare uno dei posti alti della classifica, il 6° posto è l'obiettivo che dista solamente 5 punti, al Genoa d'altronde manca solamente 1 punto per la salvezza matematica, punto che conquisterà sicuramente nel prossimo turno casalingo contro il Cagliari, dunque spazio ad Immobile e compagni per un'altra vittoria, che potrebbe arrivare con un solo goal di scarto come nelle ultime 3!

Pronostico 1 quotato da William Hill a 1,85 con l'opzione X handicap (-1;+1) a 3,60!

Probabili Formazioni:

Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Maksimovic, Basha, Vives, El Kaddouri, Vesovic; Cerci, Immobile.
Genoa (3-4-3): Perin; Antonini, De Maio, Burdisso; Motta, Sturaro, Bertolacci, Antonelli; Gilardino, Feftatzidis, Centurion.

Scommettendo questi incontri su William Hill ti assicurerai la possibilità di ricevere il Bonus di 50 Euro per i nuovi iscritti, registrati a questo link e digita il codice promo (ITA50) per usufruire dell'offerta.

William Hill IT Italiano 
PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
15:00 Torino-Genoa             1X handicap (-1;+1)
20:45 Verona-Fiorentina            X2 Gol squadra 2 SI
20:45 Milan-Catania             1        Nogoal

pronostico-verona-fiorentina-serie-a

0 Commenti::

Posta un commento