SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostico Fiorentina-Roma, Juventus-Bologna e Udinese-Napoli, Formazioni Serie A

pronostico-fiorentina-roma-serie-aFormazioni Serie A:


A chiudere questo turno prefestivo ci saranno le squadre di testa in sequenza, alle 15:00 Udinese-Napoli, alle 18:30 Udinese e Juventus e a chiudere in serata il big match di giornata tra Fiorentina e Roma, con i Giallorossi che giocheranno consapevoli del risultato dei Bianconeri!

Pronostico Fiorentina-Roma:

Sarà un match sicuramente condizionato dal match delle 18:30 della Juventus, la Roma proverà in ogni modo comunque a vincere per mantenere accese le speranze, anche se l'Artemio Franchi è un campo dal quale in pochi sono usciti vittoriosi, la Viola però in questa stagione non è riuscita a dare il meglio di se proprio negli scontri con le grandi, all'andata infatti fu proprio la Roma ad imporsi per 2 a 1 in un match di alta caratura tecnica, con due squadre che giocano un calcio molto simile e divertente, lo stessa partita potrebbe ripetersi per uno spettacolo condito di almeno una rete per parte!

Pronostico Goal quotato da William Hill a 1,66 con l'opzione Over 2,5 a 1,90!

Probabili Formazioni:

Fiorentina (4-3-1-2): Neto; Tomovic, Rodriguez, Savic, Pasqual; Aquilani, Pizarro, Borja Valero; Ilicic; Cuadrado, Matri.
Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Toloi, Castan, Dodo; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Gervinho, Totti, Florenzi.
William Hill IT Italiano
Pronostico Juventus-Bologna:

In casa la Juve nonsolo è imbattibile, ma anche impareggiabile con 16 vittorie in altrettante partite, oggi può arrivare tranquillamente la 17° contro un Bologna che è in lotta si per la salvezza, ma che nelle ultime 4 partite ha raccolto solamente 2 punti, dunque la vittoria dei Bianconeri è assicurata!

Pronostico 1 quotato da William Hill a 1,16 con l'opzione Nogoal  a 1,50!

Probabili Formazioni:

Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Ogbonna, Chiellini; Isla, Marchisio, Pirlo, Vidal, Asamoah; Llorente, Tevez.
Bologna (3-5-1-1): Curci; Antonsson, Natali, Cherubin; Garics, Friberg, Pazienza, Christodoulopoulos, Morleo; Kone, Cristaldo.

Pronostico Udinese-Napoli:

I match tra queste due squadre regalano quasi sempre grandi emozioni, all'andata finì 3 a 3, per una festa del goal che deluse molto i tifosi Partenopei che allora ancora ambivano allo scudetto, ora gli obiettivi sono diversi, assicurarsi la Champions League matematicamente su tutte prima degli ultimi incontri che la vedranno impegnata con Inter e Fiorentina, dunque i ragazzi di Benitez potrebbero provare a vincere questo match, con due pronostici consigliati per voi, il primo è il 2 fisso per i più temerari, mentre per una multipla il consiglio è l'X2 considerando che l'Udinese non ha ancora conquistato la salvezza matematica!

Pronostico 2 quotato da William Hill a 2,00 con l'opzione X2 a 1,25!

Probabili Formazioni:

Udinese (3-5-1-1): Scuffet; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Basta, Pereyra, Allan, Badu, Gabriel Silva; Fernandes; Di Natale.
Napoli (4-2-3-1): Reina; Henrique, Fernandez, Albiol, Ghoulam; Jorginho, Behrami; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain.

Scommettendo questi incontri su William Hill ti assicurerai la possibilità di ricevere il Bonus di 50 Euro per i nuovi iscritti, registrati a questo link e digita il codice promo (ITA50) per usufruire dell'offerta.

William Hill IT Italiano 
PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
15:00 Udinese-Napoli             2           X2
18:30 Juventus-Bologna             1        Nogoal
21:00 Fiorentina-Roma          Goal      Over 2.5

pronostico-juventus-bologna-serie-a

0 Commenti::

Posta un commento