SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostico Cagliari-Roma, Atalanta-Sassuolo e Lazio-Sampdoria, 6 Aprile, Serie A

pronostico-cagliari-roma-serie-aQuote, pronostici e Formazioni di Serie A del 6 Aprile:


La Domenica della 32° giornata di Serie A ci regala 6 match di cui divideremo in 2 blocchi per una più facile lettura, partiamo dunque dal lunch match con Lazio-Sampdoria, mentre nel pomeriggi, l'Atalanta ospiterà il Sassuolo e la Roma continuerà la sua rincorsa alla speranza in casa del Cagliari!

Pronostico Cagliari-Roma:

Dopo le frenate contro Inter e Napoli, la Roma ha ricominciato a vincere e non si è più fermata, sono 4 ora le vittorie consecutive, coincise alla perfezione con il ritorno alla prolificità dell'apparato offensivo e se il dato è giusto anche oggi ci sono tutti i presupposti perché i Capitolini possano continuare la striscia di successi, in attacco giocheranno Gervinho, Totti e Destro, contro un Cagliari che ha perso 3 delle ultime 4 partite disputate, tra cui la grossolana sconfitta in casa contro la Lazio, dunque la fiducia è tutta a favore degli ospiti!

Pronostico 2 fisso quotato da William Hill a 1,61 con l'opzione Over 1,5 a 1,35!

Probabili Formazioni:

Cagliari (4-3-1-2): Avramov; Pisano, Del Fabro, Astori, Avelar; Vecino, Conti, Ekdal; Cossu; Ibarbo, Nenè.
Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Romagnoli; Pjanic, De Rossi, Nainggolan; Gervinho, Totti, Destro.
William Hill IT Italiano
Pronostico Atalanta-Sassuolo:

Nelle ultime 6 partite è stata la squadra che ha fatto più punti in Serie A, l'Atalanta ora non si vuole fermare, con l'obiettivo salvezza ormai in cassaforte ora non ha più nulla da temere, l'occasione di portare a 7 le vittorie consecutive è ghiotta, contro un Sassuolo che ha perso le sue ultime 3 partite disputate, la formazione è al completo, lo stadio di casa è infuocato e l'Europa dista solamente un punto, dunque la vittoria dei Bergamaschi è più che probabile pur contro un Sassuolo che cerca la salvezza!

Pronostico 1 quotato da William Hill a 1,80 con l'opzione Under 2,5  a 1,72!

Probabili Formazioni:

Atalanta (4-4-1-1): Consigli; Benalouane, Lucchini, Yepes, Del Grosso; Estigarribia, Cigarini, Carmona, Bonaventura; De Luca; Denis.
Sassuolo (4-3-3): Pegolo; Gazzola, Cannavaro, Antei, Longhi; Biondini, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Zaza, N. Sansone.

Pronostico Lazio-Sampdoria:

Anche la Lazio è alla ricerca di un piazzamento Europeo, al 9° posto a -2 dal Parma, già battuto la scorsa settimana, la squadra di Reja cercherà la vittoria contro l'entusiasmante Sampdoria di Mihajlovic, il Serbo ha conquistato la salvezza con netto anticipo e non sembra che i Blucerchiati possano avere speranze di piazzamenti più ambiti, con questi presupposti i Biancocelesti potrebbero giungere alla seconda vittoria consecutiva in casa.

Spesso il lunch match ha portato molti goal, ci atteniamo a questo trend e all'andamento della Lazio per suggerirlo con un'ottima quota!

Pronostico 1 quotato da William Hill a 1,80 con l'opzione Over 2,5 a 2,10!

Probabili Formazioni:

Lazio (4-3-3): Marchetti; Konko, Cana, Biava, Radu; Onazi, Biglia, Lulic; Candreva, Klose, Keita.
Sampdoria (4-3-3): Da Costa; De Silvestri, Mustafi, Fornasier, Regini; Soriano, Palombo, Krsticic; Eder, Maxi Lopez, Gabbiadini.

Scommettendo questi incontri su William Hill ti assicurerai la possibilità di ricevere il Bonus di 50 Euro per i nuovi iscritti, registrati a questo link e digita il codice promo (ITA50) per usufruire dell'offerta.

William Hill IT Italiano 
PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
12:30 Lazio-Sampdoria             1       Over 2.5
15:00 Atalanta-Sassuolo             1      Under 2.5
15:00 Cagliari-Roma             2       Over 1.5

pronostico-atalanta-sassuolo-serie-a

0 Commenti::

Posta un commento