SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostico Barcellona-Atletico Madrid e Manchester United-Bayern Monaco, 1 Aprile, Champions League

Pronostico-Barcellona-Atletico-madrid-champions-leagueQuote, pronostici e Formazioni della Champions del 1° Aprile:


Mai come quest'anno ai quarti si sono viste squadre così forti, nessuna sorpresa, solo il meglio, saranno tutti match da non perdere, ad alto tasso di spettacolarità, partiamo questa sera con Barcellona-Atletico Madrid, oltre che Manchester United-Bayern Monaco!

Pronostico Barcellona-Atletico Madrid:

La seconda della classe in Spagna, contro la capolista Atletico Madrid, eppure a leggere le quote gli ospiti sembrano spacciati, entrambe sono squadre molto offensive ma negli ultimi 3 scontri diretti, sono stati segnati solamente 2 goal, uno per squadra, con 3 pareggi consecutivi, i precedenti inoltre rispecchiano il gioco delle due formazioni in Champions, entrambe molto attendiste e atte a giocare fino a trovare il varco giusto, ecco perché la prima ipotesi dell'Under sembra la migliore, se invece vogliamo analizzare il match sugli 1X2, è certamente favorito il Barça che al Camp Nou in questa stagione ha vinto tutti gli incontri tra campionato e Champions ad eccezione di 1 sola sconfitta, inoltre per la squadra di simeone c'è l'assenza importante di Raul Garcia, il gemello del goal di Diego Costa!

Pronostico 1 fisso quotato da William Hill a 1,50 con l'opzione Under 2,5 a 2,05!

Probabili Formazioni:

Barcellona (4-3-3): Pinto; Dani Alves, Piqué, Mascherano, Jordi Alba; Xavi, Busquets, Iniesta; Alexis Sanchez, Messi, Neymar.
Atletico Madrid (4-4-2): Courtois; Juanfran, Miranda, Godín, Luis Filipe; Arda Turan, Gabi, Mario Suarez, Koke; David Villa, Diego Costa. 
William Hill IT Italiano
Pronostico Manchester United-Bayern Monaco:

Una quota che se fosse stata letta solamente un paio di anni fa sarebbe sembrata assurda a tutti, pensate che il Manchester United è quotato addirittura a 7,00 per la vittoria in casa, eravamo tentati da proporvi l'1X, ma poi abbiamo ripensato alle difficoltà che gli Inglesi hanno trovato contro il piccolo Olympiakos e alle batoste che i Reds hanno preso nel loro campionato contro tutte le grandi, anche quando giocavano tra le mura amiche, vedi ultimi precedenti con Manchester City e Liverpool, entrambi finiti 0 a 3, se poi pensiamo che dall'altro lato c'è un Bayern stratosferico, che però ha pareggiato nell'ultimo turno di campionato, sorprendendo tutti per l'anomalia di tale risultato, il gioco è fatto, i Bavaresi sono in grado di segnare contro chiunque e di imporre il proprio gioco su qualsiasi campo, dunque il 2 ci sembra più che adatto!

Pronostico 2 quotato da William Hill a 1,44 con l'opzione Over 2,5  a 1,57!

Probabili Formazioni:

Manchester United (4-4-2): De Gea; Jones, Vidic, Ferdinand, Buttner; Giggs, Carrick, Fellaini, Fletcher; Welbeck, Rooney.
Bayern Monaco (4-1-4-1): Neuer; Lahm, Boateng, J.Martinez, Alaba; Schweinsteiger; Robben, Kroos, Gotze, Ribery; Mandzukic.

Scommettendo questi incontri su William Hill ti assicurerai la possibilità di ricevere il Bonus di 50 Euro per i nuovi iscritti, registrati a questo link e digita il codice promo (ITA50) per usufruire dell'offerta.

William Hill IT Italiano 
PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
20:45 Barcellona-Atletico Madrid             1      Under 2.5
20:45 Manchester United-Bayern Monaco             2       Over 2.5

pronostico-manchester-united-bayern-monaco-champions-league

0 Commenti::

Posta un commento