SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostico Atalanta-Verona, Catania-Sampdoria, Chievo-Sassuolo e Genoa-Cagliari, Serie A

pronostico-atalanta-verona-serie-a Formazioni, quote e pronostici di Serie A:


La 34° giornata di Serie A cade nella vigilia di Pasqua, il solito appuntamento prefestivo è di Sabato con tutte le partite concentrate in un giorno, partiamo dunque con il primo blocco che vede protagoniste: Atalanta-Verona, Catania-Sampdoria, Chievo-Sassuolo e Genoa-Cagliari, ecco i pronostici e il commento:

Pronostico Atalanta-Verona:

Uno scontro diretto da non perdere tra due squadre appaiate a 46 punti a meno 5 dalla zona Europea occupata dal Parma, l'Atalanta viene da 2 sconfitte e sembra aver mostrato le intenzioni di volersi fermare qui, la salvezza è stata raggiunta e l'Europa e forse un obiettivo insostenibile, il Verona invece è apparso molto motivato, sia nelle 2 vittorie consecutive contro Genoa e Chievo, sia nella pirotecnica sconfitta con la Fiorentina, dunque diamo un vantaggio di doppia chance agli ospiti, con la possibilità che anche questo match ci regali molte reti!

Pronostico X2 quotato da William Hill a 1,72 con l'opzione Over 2,5  a 1,90!

Probabili Formazioni:

Atalanta (4-4-1-1): Consigli; Benalouane, Stendardo, Yepes, Brivio; Estigarribia, Cigarini, Migliaccio, Bonaventura; De Luca; Denis.
Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Marques, Moras, Agostini; Romulo, Cirigliano, Hallfredsson; Iturbe, Toni, Marquinho.
William Hill IT Italiano
Pronostico Catania-Sampdoria:

Con la matematica certezza di retrocedere che incombe, il Catania si giocherà le sue ultime carte contro una Samp appagata dalla quota 41 punti, che le permette tranquillità per il resto dei match, i Siciliani sembrano però non avere davvero le carte giuste per rimanere nella massima serie e anche una vittoria quest'oggi sembra quantomai improbabile, Mihajlovic inoltre vuole mettersi in mostra e arrivare il più in alto possibile, con questi presupposti il pareggio ci sembra il risultato più probabile per due squadre che vengono rispettivamente da 6 e 2 sconfitte consecutive!

Pronostico X2 quotato da William Hill a 1,61 con l'opzione Gol squadra 2 SI a 1,36!

Probabili Formazioni:

Catania (4-4-1-1): Andujar; Peruzzi, Gyomber, Spolli, Monzon; Izco, Lodi, Plasil; Leto, Barrientos, Bergessio.
Sampdoria (4-3-3): Da Costa; De Silvestri, Mustafi, Fornasier, Regini; Renan, Palombo, Krsticic; Sansone, Maxi Lopez, Wszolek.

Pronostico Chievo-Sassuolo:

Dagli scontri di alta classifica passiamo a quelli di bassa, Chievo e Sassuolo sono distanti 5 punti, a quote 30 i padroni di casa fuori dalla zona calda, a 25 invece gli ospiti che occupano la penultima posizione alla pari del Livorno, quando si tratta di partite così importanti in questo periodo, l'esperienza a volte fa la differenza ed è per questo che scegliamo il Chievo, un'organico abituato a questo tipo di situazioni ogni anno, come dimostrato nello scontro diretto di settimana scorsa contro il Livorno!

Pronostico 1 quotato da William Hill a 2,00 con l'opzione Over 1,5 a 1,36!

Probabili Formazioni:

Chievo (4-3-1-2): Agazzi; Frey, Dainelli, Cesar, Rubin; Guana, Rigoni, Radovanovic; Hetemaj; Thereau, Paloschi.
Sassuolo (4-3-3): Pegolo; Gazzola, Antei, Cannavaro, Longhi; Biondini, Magnanelli, Missiroli; Berardi, Zaza, N. Sansone.

Pronostico Genoa-Cagliari:

Il Genoa vuole dopo 3 sconfitte consecutive conquistare finalmente quel punto che gli manca per la matematica salvezza, la formazione Rossoblu è infatti ferma a 39 da 3 partite, il Cagliari dal canto suo cercherà però di guadagnare punti utili su un campo non facile, accontentandosi di giocarsela anche per un pareggio, dunque quale miglior match se non questo per provare un X fisso, anche se la cautela ci spinge a consigliarvi l'1X!

Pronostico 1X quotato da William Hill a 1,30 con l'opzione Under 2,5 a 1,53!

Probabili Formazioni:

Genoa (3-4-3): Perin; De Maio, Burdisso, Marchese, Motta; Sturaro, Bertolacci, De Ceglie; Sculli, Gilardino, Antonelli.
Cagliari (4-3-3): Avramov; Pisano, Rossettini, Astori, Murru; Cossu, Conti, Eriksson; Ibraimi, Sau, Ibarbo.

Scommettendo questi incontri su William Hill ti assicurerai la possibilità di ricevere il Bonus di 50 Euro per i nuovi iscritti, registrati a questo link e digita il codice promo (ITA50) per usufruire dell'offerta.

William Hill IT Italiano 
PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
15:00 Atalanta-Verona            X2        Over 2.5
15:00 Catania-Sampdoria            X2 Gol squadra 2 SI
15:00 Chievo-Sassuolo             1       Over 1.5
15:00 Genoa-Cagliari            1X      Under 2.5

pronostico-catania-sampdoria-serie-a

0 Commenti::

Posta un commento