SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostico Juventus-Parma e Sassuolo-Sampdoria, 26 Marzo, Serie A

pronostico-juventus-parma Le Quote, i pronostici e le Formazioni di Juventus-Parma e Sassuolo-Sampdoria:


A chiudere i pronostici di Serie A del Mercoledì ci sono altri due match, il primo tra Juventus e Parma, con Donadoni che sogna il primo sgambetto stagionale allo Juventus Stadium e Sassuolo-Sampdoria, con le speranze di salvezza degli Emiliani!

Pronostico Juventus-Parma:

Pur non giocando un gran calcio e non meritando alcune delle ultime partite, la Juve continua a vincere, anche con risultati risicati come quello di Firenze e Catania, d'altronde quando hai a disposizione dei campioni, spesso e volentieri basta una prodezza per risolvere la partita, il Parma però è una delle squadre più in forma del campionato, nonché quella che ha fatto più punti nell'ultimo periodo, solamente dopo la Juve, lo strapotere Bianconero però tra le mura amiche è imbarazzante 14 vittorie consecutive e onestamente crediamo che anche in questo caso il filotto non si interromperà!

Pronostico 1 fisso quotato da William Hill a 1,33 con l'opzione Nogoal a 1,65!

Probabili Formazioni:

Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah; Llorente, Tevez.
Parma (4-3-3): Mirante; Cassani, Paletta, Lucarelli; Schelotto, Acquah, Marchionni, Parolo, Molinaro; Biabiany, Cassano.
William Hill IT Italiano
Pronostico Sassuolo-Sampdoria:

Per i primi, al penultimo posto, la salvezza è un sogno da realizzare solamente cambiando registro, per gli ospiti invece il sogno dista solo 3 punti, la Samp viaggia sulle ali dell'entusiasmo dopo il pesantissimo 5 a 0 rifilato al Verona e ora che il traguardo dista solamente 3 lunghezze vogliono approfittarne e chiudere subito i conti, il Sassuolo è se vogliamo l'avversario perfetto per tale obiettivo, incapace di reagire e vittorioso nelle ultime 7 sfide solamente con il Catania ultimo in classifica, diamo fiducia ai ragazzi di Mihajlovic con una doppia chance esterna ben quotata!

Pronostico X2 quotato da William Hill a 1,44 con l'opzione Goal  a 1,90!

Probabili Formazioni:

Sassuolo (4-3-3): Pegolo; Gazzola, Cannavaro, Ariaudo, Longhi; Magnanelli, Biondini, Missiroli; Berardi, Zaza, Masucci.
Sampdoria (4-3-3): Da Costa; De Silvestri, Mustafi, Gastaldello, Regini; Soriano, Palombo, Renan; Gabbiadini, Okaka, Eder.

Scommettendo questi incontri su William Hill ti assicurerai la possibilità di ricevere il Bonus di 50 Euro per i nuovi iscritti, registrati a questo link e digita il codice promo (ITA50) per usufruire dell'offerta.

William Hill IT Italiano 
PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
20:45 Juventus-Parma             1        Nogoal
20:45 Sassuolo-Sampdoria            X2         Goal

pronostico-sassuolo-sampdoria

0 Commenti::

Posta un commento