SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostico Catania-Napoli, Cagliari-Verona e Atalanta-Livorno 26 Marzo, Serie A

Pronostici e Quote di Catania-Napoli, Cagliari-Verona e Atalanta-Livorno:


Il primo blocco di pronostici di Serie A del turno infrasettimanale parte con 3 match tra cui il Napoli impegnato nella trasferta di Catania, per tentare di riscattare le ultime prestazioni, oltre a Cagliari-Verona e la già salva Atalanta ad ospitare il Livorno!

Pronostico Catania-Napoli:

E' arrivata una sconfitta dopo l'eliminazione dall'Europa League, per di più contro la diretta pretendente al 3° posto, il Napoli attraversa un periodo difficilie dove il nervosismo fa da padrone, il Catania inoltre nella sua sfida contro la Juventus ha saputo bene resistere per poi cadere nel secondo tempo, i Partenopei potrebbero però riuscire a ritornare alla vittoria in un match, si delicato, ma contro una squadra che quest'anno non sembra avere la qualità per rimanere nella massima serie!

Pronostico 2 fisso quotato da William Hill a 1,75 con l'opzione Under 2,5 a 1,70!

Probabili Formazioni:

Catania (3-5-2): Andujar; Bellusci, Gyomber, Rolin; Peruzzi, Izco, Lodi, Rinaudo, Monzon; Keko, Barrientos.
Napoli (4-2-3-1): Reina; Henrique, Fernandez, Albiol, Reveillere; Inler, Jorginho; Callejon, Hamsik, Insigne; Pandev
William Hill IT Italiano
Pronostico Cagliari-Verona:

Continua la crisi del Verona che dopo aver raggiunto la classica quota salvezza (40 punti) sembra aver tirato la cinghia ed abbandonato le speranze Europee, il Cagliari però in quanto a risultati non è da meno, viene da 2 sconfitte consecutive contro le 3 degli ospiti, per riniziare a far punti un pareggio sembra l'ideale, anche se prudentemente suggeriamo la doppia chance in favore dei padroni di casa!

Pronostico 1X quotato da William Hill a 1,25 con l'opzione Under 3,5  a 1,22!

Probabili Formazioni:

Cagliari (4-3-1-2): Avramov; Pisano, Rossettini, Astori, Avelar; Ekdal, Cossu, Vecino; Ibraimi; Sau, Ibarbo.
Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Moras, Maietta, Agostini; Romulo, Cirigliano, Hallfredsson; Iturbe, Toni, Marquinho.


Pronostico Atalanta-Livorno:

Con 4 vittorie consecutive l'Atalanta ha centrato l'obiettivo salvezza, addirittura l'ultima in grande stile, a San Siro contro l'Inter, la squadra di Colantuono però ha la possibilità di non fare una brusca frenata e di continuare a vincere almeno per questo turno, in casa infatti i Berbamaschi hanno conquistato 3/4 dei loro punti e contro un Livorno che in trasferta ha conquistato solamente 8 punti in tutto il campionato, il risultato sembra presto scritto!

Pronostico 1 quotato da William Hill a 1,80 con l'opzione Over 1,5  a 1,35!

Probabili Formazioni:

Atalanta (4-4-1-1): Consigli; Nica, Stendardo, Yepes, Del Grosso; Estigarribia, Carmona, Cigarini, Bonaventura; Brienza; Denis.
Livorno (3-5-2): Bardi; Valentini, Rinaudo, Ceccherini; Mbaye, Benassi, Biagianti, Greco, Castellini; Emeghara, Paulinho.

Scommettendo questi incontri su William Hill ti assicurerai la possibilità di ricevere il Bonus di 50 Euro per i nuovi iscritti, registrati a questo link e digita il codice promo (ITA50) per usufruire dell'offerta.

William Hill IT Italiano 
PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
20:45 Atalanta-Livorno             1       Over 1.5
20:45 Cagliari-Verona            1X      Under 3.5
20:45 Catania-Napoli             2      Under 2.5

pronostico-atalanta-livorno

0 Commenti::

Posta un commento