SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostico Milan-Chievo e Bologna-Atalanta, 29 Marzo, Serie A

pronostico-milan-chievo-serie-aFormazioni, pronostici e quote di Milan-Chievo e Bologna-Atalanta di Serie A:


E' stata un ruota continua, la Serie A in questa settimana sembra non aver riposato neanche un giorno, si arriva così alla 3 giornata consecutiva in 7 giorni, si parte alle 18:00 con Bologna-Atalanta e si prosegue in serata con Milan-Chievo!

Pronostico Milan-Chievo:

Il Milan sembra aver ritrovato un po' di morale, le ultime due prestazioni hanno fatto ritrovare il sorriso, quella buona contro la Lazio, finita in pareggio dopo essere stati a lungo in vantaggio, oltre alla grande vittoria sul campo della Fiorentina, ora è il momento però di confermare queste prestazioni in casa contro un'avversario ostico, come il Chievo a caccia della salvezza, molti puntano sul fatto che oggi i Rossoneri potrebbero non vincere, noi siamo un po' più ottimisti, ma guardando la quota del Goal, ci siamo ingolositi, il Chievo infatti ha segnato in 6 delle ultime 7 partite giocate, andando a segno su campi come quello di Firenze o lo Juventus Stadium, ecco perché giocare su una quota così vantaggiosa potrebbe essere profittevole!

Pronostico 1 fisso quotato da William Hill a 1,44 con l'opzione Goal a 2,20!

Probabili Formazioni:

Milan (4-2-3-1): Abbiati; Silvestre, Bonera, Rami, Zaccardo; De Jong, Muntari; Honda, Kakà, Taarabt; Balotelli.
Chievo (4-3-1-2): Agazzi; Frey, Dainelli, Cesar, Dramè; Radovanovic, Bentivoglio, Guarente; Hetemaj; Paloschi, Obinna.
William Hill IT Italiano
Pronostico Bologna-Atalanta:

L'Atalanta sembra aver preso il volo, come pronosticato è arrivata anche la 5 vittoria consecutiva e 6 risultato utile consecutivo, ma non basta, i Bergamaschi potrebbero allungare questa striscia contro un Bologna che nelle ultime 7 giornate ha raccolto solamente 5 punti, una media non entusiasmante per chi punta alla salvezza, dunque una doppia chance a favore degli ospiti, ci sembra un pronostico molto probabile!

Pronostico X2 quotato da William Hill a 1,57 con l'opzione Over 1,5  a 1,44!

Probabili Formazioni:

Bologna (3-5-2): Curci; Antonsson, Natali, Cherubin; Garics, Perez, Khrin, Christodoulopoulos, Morleo; Bianchi, Cristaldo.
Atalanta (4-4-1-1): Consigli; Nica, Stendardo, Yepes, Del Grosso; Estigarribia, Carmona, Cigarini, Bonaventura; De Luca; Denis.

Scommettendo questi incontri su William Hill ti assicurerai la possibilità di ricevere il Bonus di 50 Euro per i nuovi iscritti, registrati a questo link e digita il codice promo (ITA50) per usufruire dell'offerta.

William Hill IT Italiano 
PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
18:00 Bologna-Atalanta            X2        Over 1.5
20:45 Milan-Chievo             1          Goal

pronostico-bologna-atalanta-serie-a

0 Commenti::

Posta un commento