lunedì 10 marzo 2014

Pronostici Champions League del 12 Marzo, Barcellona-Manchester City e PSG-Bayer Leverkusen, Formazioni:

pronostico-barcellona-manchester-city-champions-leaguePronostici Champions League del 12 Marzo, Barcellona-Manchester City e PSG-Bayer Leverkusen, Formazioni:


Il secondo giorno dei pronostici di Champions League si apre con due incontri per certi versi già scritti, il Barcellona dopo aver vinto in Inghilterra per 0 a 2, ospiterà il Manchester City, mentre il PSG che ha surclassato i Tedeschi con un netto 0 a 4, accoglierà il Bayer Leverkusen al parco dei principi!

Pronostico Barcellona-Manchester City:


Sembra utopico dire che queste due squadre non attraversano un gran periodo, visti i nomi ed il blasone delle stesse, eppure è proprio così, il Barça è sprofondato al 3° posto in classifica a meno 5 dal Real capolista, con 2 sconfitte ed 1 vittoria nelle ultime 3 partite disputate, entrambe le sconfitte sono arrivate in trasferta, il Manchester City invece, ha perso in casa per 1 a 2 contro il Wigan, formazione di Serie B Inglese, sconfitta che ha causato l'eliminazione della squadra di Pellegrini dalla FA Cup, mentre è 4° in Premier League a meno 13 dal primo posto, insomma l'unico obiettivo rimasto è la Champions, anche se per gli Spagnoli il compito sarà più facile!

Il Barcellona infatti rimane comunque fortissima al Camp Nou dove ha vinto più del 90% dei match, la vittoria dei padroni di casa dunque è molto probabile anche se non si esclude che anche gli ospiti possano segnare, visto lo stato delle due difese!

Pronostico 1 fisso quotato da William Hill a 1,53 con l'opzione Goal a 1,53!

Probabili Formazioni:

Barcellona (4-3-3): Valdès; Dani Alves, Piquè, Mascherano, Adriano; Busquets, Xavi, Fabregas; Pedro, Messi, Sanchez.
Manchester City (4-2-3-1): Hart; Zabaleta, Kompany, Richards,Kolarov; Yayà Tourè, Fernandinho; Silva, Aguero, Navas; Negredo.
William Hill IT Italiano

Pronostico PSG-Bayer Leverkusen:


Dopo aver strapazzato ed umiliato il Bayer nel proprio stadio, sarà il momento del ritorno, il Paris St. Germain potrà gestire tranquillamente questa partita, cercando di non subire le incursioni avversarie, i Francesi hanno subito goal solamente in 1 delle ultime 5 partite disputate e vogliono mantenere questo trend, gli assenti per il PSG restano al momento Menez e Cavani, ma Ibrahimovic è pronto a giocare per cercare di vincere il tanto agoniato Pallone d'oro diventando capocannoniere della Champions, al momento è secondo, 1 rete dietro a Cr7, per quanto riguarda il Bayer, le speranze di rimonta sono pari a 0, troppe le 4 reti subite in casa, per lo più senza realizzarne alcuna, inoltre un periodo di 5 sconfitte e 1 pareggio nelle ultime 6 partite non aiuta di certo!

Pronostico 1 quotato da William Hill a 1,40 con l'opzione Nogoal  a 2,05!

Probabili Formazioni:

Paris Saint Germain (4-3-3): Sirigu; Van der Wiel, Alex, T. Silva, Maxwell; Matuidi, T. Motta, Verratti; Lavezzi, Ibrahimovic, Lucas.
Bayer Leverkusen (4-3-3): Leno; Hilbert, Wollscheid, Toprak, Guardado; Castro, Bender, Rolfes; Sam, Kiessling, Son Heung Min.

Altri pronostici di Champions:

-Pronostico Atletico Madrid-Milan:
-Pronostico Bayern Monaco-Arsenal:

Scommettendo questi incontri su William Hill ti assicurerai la possibilità di ricevere il Bonus di 50 Euro per i nuovi iscritti, registrati a questo link e digita il codice promo (ITA50) per usufruire dell'offerta.

William Hill IT Italiano 
PARTITE: PRONOSTICO1: PRONOSTICO2:
20:45 Barcellona-Manchester City              1            Goal
22:45 PSG-Bayer Leverkusen              1          Nogoal

pronostico-psg-bayer-leverkusen-champions-league

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi rimanere aggiornato sui nostri pronostici inserisci qui la tua email: