Pronostici Champions League del 19 Marzo, Manchester United-Olympiakos e Borussia Dortmund-Zenit, Formazioni:
Altri due match tra i pronostici di Champions League che vanno a chiudere gli ottavi di finale e completano il tabellone d'accesso ai quarti, a sfidarsi saranno Manchester United e Olimpyakos, oltre a Borussia Dortmund e Zenit!
Pronostico Manchester United-Olympiakos:
All'andata il risultato fu devastante, 2 a 0 per i Greci, con tanto di piogge di critiche a giocatori ed allenatore, Moyes ha promesso però che i suoi in questa gara di ritorno daranno l'anima e che l'Old Trafford è stato protagonista di molte imprese, sembra difficile credergli però, vista la batosta subita in casa dal Liverpool nell'ultimo turno di Campionato, un netto 0 a 3 che lascia poche speranze, l'Olympiakos invece rimane saldamente al comando del campionato Greco e nonostante la sconfitta subita proprio contro gli inseguitori del PAOK, si sono subito ripresi con una vittoria in casa, siamo dunque fiduciosi sul fatto che gli ospiti potrebbero riuscire a bloccare il match con l'Under 2,5 come pronostico consigliato!
Pronostico X2 fisso quotato da William Hill a 2,60 con l'opzione Under 2,5 a 2,10!
Probabili Formazioni:
Manchester United: De Gea; Evra, Ferdinand, Vidic, Rafael; Carrick, Fellaini, Januzaj, Valencia; Rooney, Van Persie.
Olympiakos Pireo: Roberto; Bong, Manolas, Marcano, Salino; Ndinga, Maniatis, Fuster, Dominguez, Campbell; Valdez.
Pronostico Borussia Dortmund-Zenit:
E una partita che probabilmente non ha già più storia, il Borussia ha vinto all'andata per 2 a 4 in terra Russa, costringendo così lo Zenit a dover vincere con 3 goal di scarto per qualificarsi, impresa quanto mai difficile, visto che la squadra di Spalletti sembra non essersi per niente ripresa dalla pausa invernale con 2 sconfitte ed 1 pareggio negli ultimi 3 match disputati, ecco perché è probabile addirittura un'altra vittoria dei padroni di casa che potrebbero così dilagare sfruttando la spinta offensiva degli ospiti!
Pronostico 1 quotato da William Hill a 1,33 con l'opzione 1 Handicap a 1,75!
Probabili Formazioni:
Borussia Dortmund: Weidenfeller; Piszczek, Hummels, Papastathopoulos, Schmelzer; Aubameyang, Kehl, Hofmann, Sahin, Grosskreutz; Lewandowski.
Zenit San Pietroburgo: Lodygin; Smolnikov, Lombaerts, Hubocan, Anyukov; Faizulin, Ryazantsev, Witsel; Danny, Hulk, Rondon.
Altri pronostici di Champions:
-Pronostico Chelsea-Galatasaray:
-Pronostico Real Madrid-Schalke 04:
Scommetti sugli incontri di Champions League approfittando del Bonus di 50 Euro che William Hill riserva ai nuovi iscritti, registrati a tramite questo link e digita il codice promo (ITA50) per usufruire dell'offerta.
PARTITE: | PRONOSTICO1: | PRONOSTICO2: |
20:45 Borussia Dortmund-Zenit | 1 | 1 Handicap |
22:45 Manchester United-Olimpiakos | X2 | Under 2.5 |
0 Commenti::
Posta un commento