William Hill IT Italiano

lunedì 17 febbraio 2014

Pronostici Serie A del 17 Febbraio, Torino-Verona, Formazioni:

pronostico-torino-verona-serie-a Pronostici Serie A del 17 Febbraio, Torino-Verona, Formazioni: 


La ventiquattresima giornata di Serie A si conclude con il posticipo del Lunedì tra Torino e Verona, non è uno scontro da poco, vista infatti la quasi impossiblità di attribuire un posto Europeo tramite la Coppa Italia, il 6° posto per entrare in Europa diventa fondamentale, ed entrambe le squadre sono in piena corsa!

Il Verona infatti è stabile al sesto posto con 36 punti alla pari con il Parma, mentre staccato di 3 punti c'è proprio il Torino di Ventura, entrambe fiutano la possibilità di fare un'annata magica e non vogliono sprecare punti preziosi, in tale ottica, saranno importanti anche gli scontri diretti, dove per il momento conduce il Verona per aver segnato i 2 goal in trasferta nel pareggio per 2 a 2 dell'andata, la cautela dunque regnerà sovrana, anche se non è da escludere che proprio il 2 a 2 dell'andata non possa ripetersi!  

Pronostico 1X quotato da William Hill a 1,35 con l'opzione Over 2,5 a 2,00!

Probabili Formazioni:


Verona (4-3-3): Rafael; Cacciatore, Marques, Moras, Albertazzi; Romulo, Cirigliano, Hallfredsson; Iturbe, Toni, Jankovic.
Torino (3-5-2): Padelli; Maksimovic, Glik, Moretti; Darmian, Basha, Vives, Farnerud, Masiello; Cerci, Immobile.

Scommettendo su Torino-Verona con William Hill oltre ad assicurarti queste vantaggiose quote, riceverai il Bonus di 50 Euro per i nuovi iscritti, registrati a questo link e digita il codice promo (ITA50) per usufruire dell'offerta.


PARTITE: PRONOSTICO1: PRONOSTICO2:
20:45 Verona-Torino             1X        Over 2.5

pronostico-torino-verona

Nessun commento:

Posta un commento

Se vuoi rimanere aggiornato sui nostri pronostici inserisci qui la tua email: