SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostici Serie A del 16 Febbraio, Roma-Sampdoria, Sassuolo-Napoli e Genoa-Udinese, Formazioni:

pronostico-roma-sampdoriaPronostici Serie A del 16 Febbraio, Roma-Sampdoria, Sassuolo-Napoli e Genoa-Udinese, Formazioni:


Altro blocco di pronostici di Serie A questa volta a fare da protagonisti sono le inseguitrici, ovvero il Napoli impegnato nella trasferta Sassuolo e la Roma che in serata ospita la Sampdoria, non solo, a completare gli incontri pomeridiani ci saranno anche Genoa e Udinese.

Pronostico Roma-Sampdoria:


Dopo il pareggio nel derby e la bruciante sconfitta di Coppa Italia che è constata l'esclusione dalla stessa, la Roma vuole ripartire consapevole che la scalata verso lo scudetto è quantomai difficile, 9 punti la separano dalla capolista, con la possibilità però di ridurre tale svantaggio grazie al match da recuperare, Garcia però sa che oggi devono ricominciare a vincere e non sarà facile perché la Samp di Mihajlovic è in gran forma con 2 vittorie consecutive in campionato, i Giallorossi però hanno l'organico al completo e dispongono del fattore campo, motivi per il quale puntiamo diretti sui Romanisti!

Pronostico 1 fisso quotato da William Hill a 1,36 con l'opzione Under 3.5 a 1,36!

Probabili Formazioni:


Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Castan, Benatia, Torosidis; Nainggolan, De Rossi, Strootman; Florenzi, Destro, Gervinho.
Sampdoria (4-2-3-1): Da Costa; De Silvestri, Gastaldello, Mustafi, Regini; Palombo, Krsticic; Soriano, Gabbiadini, Wszolek; Eder.
William Hill IT Italiano

Pronostico Sassuolo-Napoli:


Per un Napoli in netta ripresa con 2 belle vittorie contro Milan e Roma, c'è una trasferta davvero insidiosa da affrontare, il Sassuolo è una di quelle squadre che soprattutto contro le grandi squadre crea un muro difensivo capace di innervosire l'avversario qual'ora non riesca a sfondare immediatamente, data però la grande prolificità dell'attacco del Napoli e la necessità del Sassuolo di fare punti per togliersi dalla zona salvezza, è molto probabile che ad un goal dei partenopei l'incontro si sblocchi, dando vita ad una vera e propria pioggia di goal!

Pronostico 2 quotato da William Hill a 1,61 con l'opzione Over 2,5 a 1,66!

Probabili Formazioni:


Sassuolo (3-5-2): Pegolo; Mendes, Cannavaro, Ariaudo; Gazzola, Chisbah, Marrone, Brighi, Longhi; Berardi, Floro Flores.
Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Albiol, Fernandez, Ghoulam; Dzemaili, Behrami; Mertens, Hamsik, Insigne; Higuain.

Pronostico Genoa-Udinese:


Dopo una prima impressione positiva a favore del Genoa, abbaimo convenuto sull'affidare un leggero vantaggio agli ospiti, si perchè nonostante la vittoria molto sofferta dei padroni di casa contro il Livorno e la sconfitta dell'Udinese contro la Fiorentina di Coppa Italia, troviamo la squadra di Guidolin in crescita di gioco e risultati, tanto da pensare che in ogni caso dovrebbe riuscire a guadagnare quantomeno il pareggio in questo incontro, match che potrebbe vedere una rete da entrambe le formazioni.

Pronostico X2 quotato da William Hill a 1,40 con l'opzione Goal a 2,00!

Probabili Formazioni:


Genoa (3-4-3): Perin; Burdisso, Portanova, Marchese; Motta, Matuzalem, Bertolacci, De Ceglie; Konaté, Gilardino, Antonelli.
Udinese (3-5-1-1): Brkic; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Widmer, Pereyra, Allan, Badu, Basta; Nico Lopez; Di Natale.

Scommettendo questi incontri su William Hill ti assicurerai la possibilità di ricevere il Bonus di 50 Euro per i nuovi iscritti, registrati a questo link e digita il codice promo (ITA50) per usufruire dell'offerta.

William Hill IT Italiano 
PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
15:00 Genoa-Udinese            X2          Goal
15:00 Sassuolo-Napoli             2       Over 2.5
20:45 Roma-Sampdoria             1      Under 3.5

pronostico-sassuolo-napoli

0 Commenti::

Posta un commento