SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostici Serie A dell' 1 Marzo, Roma-Inter, Formazioni:

pronostico-roma-inter-serie-a Pronostici Serie A dell' 1 Marzo, Roma-Inter, Formazioni: 


Un classico del campionato Italiano e lotta scudetto per una serie di stagioni, i pronostici di Serie A ripartono da Roma-Inter, i Giallorossi non mollano la presa e sono sempre in attesa di una passo falso Juventino, i Nerazzurri invece non mollano l'idea del 3° posto ma il pareggio con il Cagliari potrebbe aver condizionato il tutto!

Per tradizione questa partita non è mai stata uno scontro dal profilo basso, negli ultimi 5 precedenti sono stati segnati ben 17 goal, con una media di 3,4 reti a partita, ed è proprio sull'Over che consigliamo di puntare, perché la Roma nonostante la vittoria in casa del Bologna, non è stata estremamente convincente e l'Inter può passare da prestazioni più che mediocri come quella casalinga di settimana scorsa a prestazioni superbe come contro la Fiorentina, nonostante tutto l'alternativa rimane sempre la vittoria in casa della squadra di Garcia, che in questa stagione ha collezionato ben 10 vittorie e 2 pareggi in 12 partite tra le mura amiche, oltre ad avere un'organico molto più equipaggiato degli ospiti!

Pronostico 1 quotato da William Hill a 1,66 con l'opzione Over 2,5 a 1,90!

Probabili Formazioni:


Roma (4-3-3): De Sanctis, Torosidis, Benatia, Castan, Romagnoli, Pjanic, De Rossi, Strrootman; Gervinho, Destro, Ljaljc.
Inter (3-5-2): Handanovic, Rolando, Samuel, Juan Jesus, Jonathan Guarin, Kuzmanovic, Hernanes, Nagatomo, Palacio, Icardi.

Guarda l'intera tabella dei pronostici Serie A qui: Pronostici Serie A 1-2 Marzo!

Scommettendo su Roma-Inter con William Hill oltre ad assicurarti queste vantaggiose quote, riceverai il Bonus di 50 Euro per i nuovi iscritti, registrati a questo link e digita il codice promo (ITA50) per usufruire dell'offerta.

William Hill Italiano
PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
20:45 Roma-Inter             1       Over 2.5

pronostico-roma-inter-serie-a

2 commenti:

  1. Riccardo Costa1 marzo 2014 15:37

    Oggi pomeriggio bell’incontro di Premier su Fox Sports: Liverpool
    –Southampton.Vediamo se i Reds si confermeranno come miglior attacco del
    campionato.

    RispondiElimina
  2. winningbetpronostici.com/p/pronostici-calcio.html Qui trovi il pronostico che abbiamo riservato per quella partita! ;)

    RispondiElimina