SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostici Serie A del 14 Febbraio, Milan-Bologna, Formazioni:

Pronostici Serie A del 14 Febbraio, Milan-Bologna, Formazioni:
pronostico-milan-bologna


I pronostici di Serie A ripartono dal match di San Siro tra Milan e Bologna anticipato al Venerdì in vista dell'impegno di Champions League di Mercoledì prossimo, contro l'Atletico Madrid, una vittoria potrebbe ridare la carica necessaria per compiere un'impresa!
 
Seedorf è già stato messo alle strette da Silvio Berlusconi, che vuole risultati nell'immediato, è per questo che il tecnico Olandese quest'oggi rischiererà una formazione prettamente offensiva, supportata dal rientro di Honda e il probabile inserimento dal primo minuto del Baby Saponara, il Bologna non ci sembra un'ostacolo insormontabile e nonostante la vittoria di settimana scorsa contro il Torino, l'assenza di Diamanti alla lunga potrebbe farsi sentire!

Pronostico 1 quotato da William Hill a 1,36 con l'opzione Over 2,5 a 1,70!

Probabili Formazioni:


Milan (4-2-3-1): Abbiati; De Sciglio, Rami, Zapata, Constant; De Jong, Montolivo; Saponara, Honda, Taarabt; Balotelli.
Bologna (3-5-2): Curci; Antonsson, Natali, Mantovani; Garics, Perez, Christodoulopoulos, Khrin, Morleo; Cristaldo, Bianchi.

Scommettendo su Milan-Bologna con William Hill oltre ad assicurarti queste vantaggiose quote, riceverai il Bonus di 50 Euro per i nuovi iscritti, registrati a questo link e digita il codice promo (ITA50) per usufruire dell'offerta.


PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
20:45 Milan-Bologna             1       Over 2.5

pronostico-milan-bologna-serie-a

0 Commenti::

Posta un commento