SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostici Serie A del 15 Febbraio, Fiorentina-Inter, Formazioni:

pronostico-Fiorentina-InterPronostici Serie A del 15 Febbraio, Fiorentina-Inter, Formazioni: 


Un match tra due grandi del calcio Italiano apre i pronostici di Serie A del week end, Fiorentina-Inter è un match che vale ad ora il 4° posto, ma nei sogni futuri delle due squadre può valere molto di più, con il sogno Champions League a brillare davanti ai loro occhi!

L'Inter ha interrotto la sua crisi di risultati con la vittoria interna contro il Sassuolo, crisi che però potrebbe non essere stata bloccata a livello di gioco, starà tutto alla partita odierna stabilire se i 3 punti dello scorso turno, sono serviti da marcia per voltare pagina in questo campionato, la Fiorentina di Montella però per un cambiamento, è il peggiore degli avversari, soprattutto se la sia affronta al Franchi, stadio nel quale ha conquistato ben 24 punti in questo campionato e nel quale oltre tutto viene da 2 vittorie consecutive, puntiamo dunque sui padroni di casa per il fattore campo e la miglior condizione, con la possibilità però che entrambe le squadre possano andare a segno!

Pronostico 1X quotato da William Hill a 1,30 con l'opzione Goal a 1,66!

Probabili Formazioni:


Fiorentina (3-5-1-1): Neto; Diakitè, Rodriguez, Compper; Cuadrado, Mati Fernandez, Pizarro, Anderson, Vargas; Ilicic; Matri.
Inter (3-5-2: Handanovic; Rolando, Samuel, Juan Jesus; Jonathan, Guarin, Kuzmanovic, Hernanes, Nagatomo; Milito, Palacio.

Scommettendo su Fiorentina-Inter con William Hill oltre ad assicurarti queste vantaggiose quote, riceverai il Bonus di 50 Euro per i nuovi iscritti, registrati a questo link e digita il codice promo (ITA50) per usufruire dell'offerta.


PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
20:45 Fiorentina-Inter            1X          Goal

pronostico-Fiorentina-Inter-serie-a

0 Commenti::

Posta un commento