SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostici Serie A dell' 8 Febbraio, Napoli-Milan, Fiorentina-Atalanta e Udinese-Chievo, Formazioni:

pronostico-napoli-milan-serie-aPronostici Serie A dell' 8 Febbraio, Napoli-Milan, Fiorentina-Atalanta e Udinese-Chievo, Formazioni:


Tre match per ripartire con i pronostici di Serie A, su tutti il big match Napoli-Milan lo scontro tra due squadre che devono rialzare la testa dopo periodi non entusiasmanti, nel pomeriggio invece alle 18:00 ben due partite, tra cui Fiorentina-Atalanta e Udinese-Chievo, ecco i pronostici dei match:

Pronostico Napoli-Milan:


Con due sconfitte negli ultimi 2 match il Napoli di Benitez ha ufficialmente aperto una mini crisi, i tifosi sono in rivolta contro i risultati e il presidente De Laurentis, nel match odierno contro i Rossoneri, l'imperativo sarà fare punti e non incassare un'altra sconfitta che potrebbe pesare molto sul morale della squadra, Seedorf proverà ad approfittare della situazione schierando il suo modulo super offensivo con Kakà e il nuovo arrivo Taarabt ad agire dietro Balotelli e Robinho, che partita sarà dunque?
3 degli ultimi 5 incontri sono terminati con un risultato di Over 2,5 mentre 4 su 5 con il Goal d'entrambe le squadre, ci sembra dunque opportuno puntare su uno dei due sopra citati!

Pronostico 1X fisso quotato da William Hill a 1,28 con l'opzione Over 2,5 a 1,72 oppure il Goal a 1,65!

Probabili Formazioni:


Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Albiol, Fernandez, Ghoulam; Dzemaili, Jorginho; Callejon, Hamsik, Mertens; Higuain.
Milan (4-2-3-1): Abbiati; De Sciglio, Rami, Mexes, Emanuelson; De Jong, Essien; Taarabt, Kakà, Robinho; Balotelli.
William Hill IT Italiano

Pronostico Fiorentina-Atalanta:


Dopo due pesanti sconfitte contro Cagliari e Udinese, la Fiorentina vuole riprendersi e ripartire con il filotto di risultati positivi che l'ha portata a ridosso della zona Champions League, non c'è probabilmente occasione migliore per ripartire che contro una delle squadre che in trasferta ha il rendimento peggiore, al di là infatti della straordinaria vittoria contro il Napoli dell'ultimo turno di campionato infatti, l'Atalanta stenta ad ingranare lontano dallo stadio di casa, dove ha raccolto solo 4 punti!

Pronostico 1 quotato da William Hill a 1,44 con l'opzione Under 3.5 a 1,35!

Probabili Formazioni:


Fiorentina (4-3-3): Neto; Diakitè, G.Rodriguez, Savic, Pasqual; Anderson, Pizarro, Borja Valero; Cuadrado, Matri, Vargas.
Atalanta (4-4-1-1): Consigli; Benalouane, Stendardo, Lucchini, Brivio; Raimondi, Cigarini, Carmona, Bonaventura; Moralez; Denis.

Pronostico Udinese-Chievo:


Lentamente ma con molta costanza l'Udinese di Guidolin sta ritrovando la condizione giusta, 3 vittorie negli ultimi 4 match disputati lo dimostrano, inoltre le motivazioni sembrano essere riaffiorate proprio grazie alle imprese di Coppa Italia, dove ricordiamo, nel caso di raggiungimento della finale con ogni probabilità raggiungerà la qualificazione in Europa League, nel match contro il Chievo è netta favorita, dato che gli ospiti negli ultimi 7 incontri hanno saputo raccogliere solo 3 punti!

Pronostico 1 quotato da William Hill a 1,85 con l'opzione Over 1,5 a 1,40!

Probabili Formazioni:


Udinese (3-5-1-1): Scuffet; Heurtaux, Danilo, Bubnjic; Widmer, Badu, Lazzari, Pereyra, Gabriel Silva; Maicosuel; Di Natale.
Chievo (3-5-2): Puggioni; Canini, Dainelli, Cesar; Sardo, Bentivoglio, Rigoni, Hetemaj, Dramè; Paloschi, Thereau.

Scommettendo questi incontri su William Hill ti assicurerai la possibilità di ricevere il Bonus di 50 Euro per i nuovi iscritti, registrati a questo link e digita il codice promo (ITA50) per usufruire dell'offerta.

William Hill IT Italiano 
PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
18:00 Fiorentina-Atalanta             1      Under 3.5
18:00 Udinese-Chievo             1       Over 1.5
20:45 Napoli-Milan            1X       Over 2.5

pronostico-fiorentina-atalanta-serie-a

0 Commenti::

Posta un commento