SELEZIONA IL TUO EVENTO:
Serie A
Serie B
Bundesliga
Liga Spagnola
Premier League
Ligue 1
Champions League
Europa League
Icontri tra Nazionali

Pronostici Europa League del 27 Febbraio, Trabzonspor-Juventus e Fiorentina-Esbjerg, Formazioni:

pronostico-trabzonspor-juventus Pronostici Europa League del 27 Febbraio, Trabzonspor-Juventus e Fiorentina-Esbjerg, Formazioni:


I pronostici di Europa League del secondo consueto orario dell 21:05 vedranno protagonista la Juventus di nuovo in Turchia dopo l'eliminazione dalla Champios, contro il Trabzponspor e La Fiorentina che affronterà l'Esbjerg in un match almeno sulla carta molto facile!

Pronostico Trabzonspor-Juventus:


E' il momento dei conti per la Juventus che si troverà ad affrontare una trasferta non proprio semplicissima, il Tarbzonspor è si 7° nel campionato Turco ma ha dimostrato quest'anno di avere una certa dimensione Europea giocando un buon match d'andata ad alta intensità, la Juventus ha già il risultato in cassaforte con il 2 a 0 dell'andata, ma le prestazioni opache proprio contro il Trabzonspor e poi contro il Torino ci spingono a pensare che in oggi possa non vincere, con la difesa non al meglio e con la Roma che spinge in campionato, Conte si accontenterebbe anche di un pareggio, ottimo per una fissa davvero corposa!

Pronostico 1 fisso quotato da William Hill a 4,00 con l'opzione Goal a 1,72!


Probabili Formazioni:


Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Ogbonna; Isla, Pogba, Vidal, Marchisio Peluso; Osvaldo, Giovinco.  
Trabzonspor (4-3-3): Onur Kıvrak; Bosingwa, Mustafa Yumlu, Aykut Demir, Kadir Keles; Ozer Hurmaci, Janko, Yusuf Erdogan; Adrian, Adin, Emre Gural.
William Hill IT Italiano

Pronostico Fiorentina-Esbjerg:


Dopo l'agevole vittoria dell'andata, per Montella è arrivato il momento del tanto agoniato turnover, non troppo forzato però, perchè in Europa non si è mai tranquilli, l' 1 a 3 in trasferta però contro un'avversario più che modesto ci sembra un risultato da qualificazione certa, ci sarà spazio probabilmente al ritorno dal primo minuto di Gomez, il passaggio del turno è il sogno, qualificazione che la vedrebbe impegnata agli ottavi in un derby tutto Italiano contro i rivali storici della Juventus (Qualificazione permettendo)!

Pronostico 1 quotato da William Hill a 1,20 con l'opzione Nogoal a 1,53!


Probabili Formazioni:


Fiorentina (4-3-3): Neto, Diakitè, Compper, Savic,  Pasqual; Aquilani,  Borja Valero, Fernandez;  Ilicic, Gomez, Matos.  
Esbjerg: (4-.4-2): Dúbravka;  P. Ankersen, Drobo,  Knudsen,  Jakobsen,; Bakenga, Lekven, J. Ankersen,  Andreasen;  Fellah, Lyng, Pušić. 

Scommettendo questi incontri su William Hill ti assicurerai la possibilità di ricevere il Bonus di 50 Euro per i nuovi iscritti, registrati a questo link e digita il codice promo (ITA50) per usufruire dell'offerta.

William Hill IT Italiano 
PARTITE:PRONOSTICO1:PRONOSTICO2:
21:05 Trabzonspor-Juventus             X          Goal
21:05 Fiorentina-Esbjerg             1        Nogoal

pronostico-fiorentina-esbjerg-europa-league

0 Commenti::

Posta un commento